Ryanair ordina altri 32 B737/800

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Ryanair ha esercitato l'opzione per ulteriori 32 Boeing 737/800 portando il totale di ordini fermi a 281 macchine (di cui 109 già consegnati)

evvai Friedrichshafen BASE!!!![:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

ma dove li deve piazzare tutti sti 737?[xx(]

secondo me si espanderanno molto nei Balcani,nel Nord Africa e se possono in Turchia, credo che ormai l'europa continentale
sia al limite della sovracapacità

Ryanair ha esercitato l'opzione per ulteriori 32 Boeing 737/800 portando il totale di ordini fermi a 281 macchine (di cui 109 già consegnati)

Dici che Ryanair ha 109 aerei, quanto personale ha ad oggi FR in totale?

- viaggiante
- non viaggiante

??

Qual è la compagnia che ha la flotta piu grande di 737-700/800?!?
Mi interesserebbe molto saperlo...[:301]

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Southwest con 251 B737/700

Penso che nel giro di qualche anno verra superata da Ryanair.

alquanto improbabile.

1) Ryanair venderà i modelli più vecchi.

2) Southwest deve rimpiazzare 193 B733 e 25 B735 oltre ad allargare la flotta per l'espansione.

POrca miseria ma sono tantissimi..........!!!!! Scherzi a parte, oggi leggevo il mensile del touring club italiano, e parlavano di una località in svizzera e come collegamento aereo guarda un pò chi ti trovo: Friedrichshafen servita da pisa, napoli, bergamo (non mi ricordo bene) con voli low cost, www.ryanair.com

Visto che tanto inutile non è sto posto!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu