Ryanair operativo invernale BGY: in arrivo novità

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
BGY-RIX 16:00-19:55 246
RIX-BGY 20:20-22:15 246
Spazio nuova rotta 4x week
Spazio nuova rotta 4x week

in teoria qui potrebbe inserirsi il completamento di BRI magari mantenendo gli stessi orari
BGY-BRI 16:25-17:50
BRI-BGY 18:15-19:40

che dire speriamo

Citazione:Messaggio inserito da goafan

In perfetto direi FR direi Brindisi e non più Bari... cosi come per Londra ci sarebbe uno bello spezzatino anche da Bergamo... hihihi

CIAO
_goa

Guarda che non credo ci sarebbero problemi per FR ad avere 2 daily, uno su BRI e uno su BDS:D:D:D, se non riesce a reggere un daily da entrambi gli aeroporti sull'area milanese allora ci sarebbe davvero da preoccuparsi:D

E poi noi facciamo lo spezzatino per ridurre non per aumentare... quindi al massimo lo spezzatino sarà su quel 3x che già abbiamo.... con un bel 2x a BRI e 1x a BDS:D

Citazione:Messaggio inserito da bario
in teoria qui potrebbe inserirsi il completamento di BRI magari mantenendo gli stessi orari
BGY-BRI 16:25-17:50
BRI-BGY 18:15-19:40

Se vedi bene lo spazio per la rotta 4x week è nell'ultima rotazione serale dopo il BGY-SDR. La rotta partirebbe da BGY intorno alle 21 di sera ;) Comunque credo che una rotazione su BRI potrebbe starci...

Diciamo che i buchi da completare sono diversi credo che in uno o l'altro lo spazio per portare a daily BRI dovrebbero trovarlo...;)

Se vedi bene lo spazio per la rotta 4x week è nell'ultima rotazione serale dopo il BGY-SDR. La rotta partirebbe da BGY intorno alle 21 di sera ;) Comunque credo che una rotazione su BRI potrebbe starci...

Diciamo che i buchi da completare sono diversi credo che in uno o l'altro lo spazio per portare a daily BRI dovrebbero trovarlo...;)

Se è così allora dovrebbero avere questi orari
BGY-BRI 21.00-22.25
BRI-BGY 22.55-00.20

e non ti sembra un pò troppo tirata?

Citazione:Messaggio inserito da bario
e non ti sembra un pò troppo tirata?

Si effettivamente i voli FR rientrano a BGY tutti non oltre la mezzanotte.

Comunque siccome la rotte sarebbe operarta coi nuovi aerei che verranno basati a BGY in dicembre e gennaio c'è ancora tempo perchè modifichino l'orario di qualche altro volo per incastrare meglio BRI...;)

PS e sul fantomatico BRI-Malta ci sono notizie?:D

PS e sul fantomatico BRI-Malta ci sono notizie?:D

per ora per fortuna niente:D
fatto sta che il volo da HHN dal 30 ottobre arriva a BRI alle 17.20 e riparte alle 20.55 a meno che non modifichino l'orario

Penso che a breve faranno un annuncio in grande stile con DiPaola che si prenderà tutti i meriti (non suoi) del nuovo Bari-Malta...:D

potrebbe anche essere ma non vedo cosa attendono ad annuciarlo, sempre se lo devono annunciare, già è una rotta che non so come mi vedo, più la mettono in vendita solo qualche mese prima:D:D
Almeno se la mettono in vendita adesso qualche speranza in più di qualche prenotato potrebbe avercela:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu