Ryanair operativo invernale BGY: in arrivo novità

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
BGY-RIX 16:00-19:55 246
RIX-BGY 20:20-22:15 246
Spazio nuova rotta 4x week
Spazio nuova rotta 4x week

in teoria qui potrebbe inserirsi il completamento di BRI magari mantenendo gli stessi orari
BGY-BRI 16:25-17:50
BRI-BGY 18:15-19:40

che dire speriamo

Citazione:Messaggio inserito da goafan

In perfetto direi FR direi Brindisi e non più Bari... cosi come per Londra ci sarebbe uno bello spezzatino anche da Bergamo... hihihi

CIAO
_goa

Guarda che non credo ci sarebbero problemi per FR ad avere 2 daily, uno su BRI e uno su BDS:D:D:D, se non riesce a reggere un daily da entrambi gli aeroporti sull'area milanese allora ci sarebbe davvero da preoccuparsi:D

E poi noi facciamo lo spezzatino per ridurre non per aumentare... quindi al massimo lo spezzatino sarà su quel 3x che già abbiamo.... con un bel 2x a BRI e 1x a BDS:D

Citazione:Messaggio inserito da bario
in teoria qui potrebbe inserirsi il completamento di BRI magari mantenendo gli stessi orari
BGY-BRI 16:25-17:50
BRI-BGY 18:15-19:40

Se vedi bene lo spazio per la rotta 4x week è nell'ultima rotazione serale dopo il BGY-SDR. La rotta partirebbe da BGY intorno alle 21 di sera ;) Comunque credo che una rotazione su BRI potrebbe starci...

Diciamo che i buchi da completare sono diversi credo che in uno o l'altro lo spazio per portare a daily BRI dovrebbero trovarlo...;)

Se vedi bene lo spazio per la rotta 4x week è nell'ultima rotazione serale dopo il BGY-SDR. La rotta partirebbe da BGY intorno alle 21 di sera ;) Comunque credo che una rotazione su BRI potrebbe starci...

Diciamo che i buchi da completare sono diversi credo che in uno o l'altro lo spazio per portare a daily BRI dovrebbero trovarlo...;)

Se è così allora dovrebbero avere questi orari
BGY-BRI 21.00-22.25
BRI-BGY 22.55-00.20

e non ti sembra un pò troppo tirata?

e non ti sembra un pò troppo tirata?

Si effettivamente i voli FR rientrano a BGY tutti non oltre la mezzanotte.

Comunque siccome la rotte sarebbe operarta coi nuovi aerei che verranno basati a BGY in dicembre e gennaio c'è ancora tempo perchè modifichino l'orario di qualche altro volo per incastrare meglio BRI...;)

PS e sul fantomatico BRI-Malta ci sono notizie?:D

PS e sul fantomatico BRI-Malta ci sono notizie?:D

per ora per fortuna niente:D
fatto sta che il volo da HHN dal 30 ottobre arriva a BRI alle 17.20 e riparte alle 20.55 a meno che non modifichino l'orario

per ora per fortuna niente:D

Penso che a breve faranno un annuncio in grande stile con DiPaola che si prenderà tutti i meriti (non suoi) del nuovo Bari-Malta...:D

Penso che a breve faranno un annuncio in grande stile con DiPaola che si prenderà tutti i meriti (non suoi) del nuovo Bari-Malta...:D

potrebbe anche essere ma non vedo cosa attendono ad annuciarlo, sempre se lo devono annunciare, già è una rotta che non so come mi vedo, più la mettono in vendita solo qualche mese prima:D:D
Almeno se la mettono in vendita adesso qualche speranza in più di qualche prenotato potrebbe avercela:D