Ryanair: nuovo volo Rimini-Stoccolma

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

Mi rispondo da solo.

Il martedi e il giovedi il NYO-BVA è ridotto da 2 a 1.

Credo che su Parigi la concorrenza di Sterling e Norwegian inizi a farsi sentire.

Saranno quindi 3 i voli settimanali da Stoccolma a Rimini : due FR (linea) e 1 SAS (charter).

Per Goteborg dovrebbe arrivare un charter di Malmoe Aviation, in sostituzione di FlyMe.

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

Che strano che non sia stato annunciato in pompa magna come fa di solito Ryanair....

già... non si era parlato anche di un possibile NYO da FRL in un futuro non troppo lontano?

In effetti io ero rimasto con un prossimo volo FRL-NYO....

Ormai fanno i binomi.

Palermo-Trapani
Verona-Brescia
Rimini-Forli

... cosi non si fa scontento nessuno:D:D

Citazione:Messaggio inserito da speuropa

Visto che SAS per ora non ha riconfermato il PSA_ARL potavano mandarlo sul Tirreno o gli svedesi preferiscono la spiaggia adriatica?

Ci sono forti legami, non solo turistici tra Svezia e Romagna.

Beh, se intendi il business, allora puntualizzo Emilia-Romagna, dato che Volvo è a Bologna e Tetra in provincia di Reggio Emilia..Saab non saprei....

:D

Si, lo so benissimo che non sono a Rimini, ma volevo sottolineare che la Romagna ha legami storici con la Svezia, piu' che con la Toscana.

Anche se la zona di Punta Ala e' frequentata da parecchi anni da numerosi svedesi e un volo diretto Grosseto-Arlanda in estate, ci starebbe molto bene.