Ryanair, nuove rotte da BGY per AHO, BRI e CAG

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
espansione alla grande per FR da BGY[:0][:0][:0]

Penso che MyAir sara' costretta presto a lasciare tutti i voli sulla direttrice Milano-Bari.

Citazione:Messaggio inserito da smiling

MyAir è già andata in crisi...non le va il sito internet!!

[:308]

Anche la nuova BGY-CAG di MyAir sara' in diretta concorrenza con FR... ma visto l'abisso tariffario che quest'ultima e' in grado costantemente di offrire... la vedo molto ma molto dura per i rosso-verdi !!

Citazione:Messaggio inserito da LIPY

Rotte europee:

- Billund
Piuttosto che BLL avrei inserito MMX, che e' vicinissima a Copenhagen, ancor piu' grazie al "nuovo" ponte tra Svezia e Danimarca.

Anche il Cagliari appena programmato di MyAir lo vedo male Comunque se MyAir vorrà sopprvvivere credo dovra darsi una
regolata con i suoi operativi.......
[:304][:304][:304][:304][:304] a FR
Bgy ormai non lo ferma più nessuno[:304][:304][:304]
Catania e Venezia si avvicinano [:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da LIPY

Tra le rotte europee, molto interessanti, a mio giudizio, sono Porto, Riga e Tampere.

Chissa' se l'Air Baltic riuscira' a mantenere il suo attuale operativo su Malpensa, dopo l'apertura della BGY-RIX. D'altronde puntano entrambe sul mercato prevalentemente point-to-point tra Milano e la capitale lettone.

Tampere non la considero come alternativa ad Helsinki, bensi una destinazione aggiuntiva al network milanese.

Oporto riscuotera' sicuramente molto successo, sia per chi si sposta per turismo, studio, VFR e affari.

Per portare avanti questa nuova espansione, dovrebbero essere basati ben 2 738 aggiuntivi a BGY.

Benebene.. quindi si sono ovviamente messe d'accordo FR e U2 ..il CAG-MXP lo fa EASYJET e il CAG-BGY "ryan".

Ora sono curioso di vedere che faranno sulla CAG-CIA ........

[:306]