Ryanair non aprirà la Bari-Salonicco

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
0
Torino
FR ci ripensa: tolta dalle vendite la Bari-Salonicco prevista 3x per la winter.

Vedremo se queste frequenze verranno impiegate per potenziare qualche rotta esistente, o magari aprirne una nuova (una a caso, PMO :D).

Avevo seri dubbi sulla riuscita di una rotta del genere, anche se con Ryanair non si può mai sapere se avviene il miracolo o meno.

Penso che la soluzione migliore possa essere trovata con un collegamento nazionale, ecco quello che mi viene in mente:

-ripristino rotta 3x per Trapani
-potenziamento rotta su Verona da 4x a daily
-nuova rotta (Trieste/Parma)
-potenziamente parziale rotte esitenti: Verona da 4x (1-3-5-7) a 6x (12345-7) e Genova da 4x (1-3-5-7) a 5x (1-3-567)

CIAO
_goa

Miche non penso che FR abbia intenzione di aprire PMO..Ci ha già pensato BV..

Non mi sorprenderei. Adesso che ci penso Ryanair ha tolto qualche giorno fa la terza frequenza giornaliera sulla Palermo-Bergamo. Se ti ricordi quando ha cancellato Tenerife e una frequenza su Treviso ha aperto la Palermo-Dusseldorf 3xw. E ancora prima quando ha cancellato Marsiglia ha introdotto Tenerife. Penso che la compagnia irlandese abbia accordi con Gesap per un certo numero di frequenze a settimana. Quindi possiamo aspettarci qualche sorpresa per questo inverno.

Sinceramente, se Ryanair deve aprire una rotta, spero che sia Barcellona che manca da Bari. Se devono aprire qualcosa sul nazionale, spero che o potenzino qualcosa esistente o che aprino Trieste che nel panorama nazionale è l'unica che manca dopo l'annuncio dell'apertura di PMO da parte di BV

Non mi sorprenderei. Adesso che ci penso Ryanair ha tolto qualche giorno fa la terza frequenza giornaliera sulla Palermo-Bergamo. Se ti ricordi quando ha cancellato Tenerife e una frequenza su Treviso ha aperto la Palermo-Dusseldorf 3xw. E ancora prima quando ha cancellato Marsiglia ha introdotto Tenerife. Penso che la compagnia irlandese abbia accordi con Gesap per un certo numero di frequenze a settimana. Quindi possiamo aspettarci qualche sorpresa per questo inverno.

Speriamo veramente.. perché al momento come novità c'è solo BRI..

e perchè non aprire un'altra della rotta turistica internazionale come Dublino per esempio con un 2x settimanale dalla primavera prossima ? o cun ollegarmento con il nord dell' Inghilterra piuttosto che concentrarsi solo con rotte nazionali ?
Abbiamo bisoglo di più turismo = $$$ !!

Pre booking insoddisfacente o, più semplicemente, si sono chiusi i cordoni della borsa greca?

Peccato.

Secondo me è problema di chiusura di cordoni (o rubinetti), vista la terribile situazione finanziaria della Grecia... anche perche' il booking insufficiente non è mai stato un problema, laddove in tal caso si andavano a svendere i voli per fare il full e andare a incassare i contributi per intero; e comunque Ryanair ci ha abituato a vedere le rotte piu' improbabili, per cui non mi stupisco piu' di nulla.