Ryanair: no rimborsi ai passeggeri per spese albergo e ristoranti.
LONDRA (21 aprile) - Il capo di Ryanair, Michael ÒLeary, ha detto oggi che la compagnia aerea low-cost non rimborserà ai viaggiatori le spese extra affrontate per pagare alberghi e ristoranti durante i giorni di stop ai voli imposti dai vari governi europei in seguito alla crisi scatenata dall'eruzione del vulcano islandese.
Ryanair, ha precisato l'ad, rimborserà solamente il prezzo originale del biglietto, infrangendo così le regole stabilite in materia dall'Unione Europea. «Non c'è nessuna legge specifica - ha dichiarato ÒLeary - che possa obbligare una compagnia aerea che offre un biglietto a 30 euro a rimborsare ai passeggeri migliaia di euro spesi in albergo. È assurdo». Il capo di Ryanair, che ha incontrato oggi le autorità competenti irlandesi a Dublino, ha detto a chiare lettere alla Commissione per la regolamentazione del traffico aereo che è pronto ad andare in tribunale per affrontare la questione.
Fonte: www.gazzettino.it
LONDRA (21 aprile) - Il capo di Ryanair, Michael ÒLeary, ha detto oggi che la compagnia aerea low-cost non rimborserà ai viaggiatori le spese extra affrontate per pagare alberghi e ristoranti durante i giorni di stop ai voli imposti dai vari governi europei in seguito alla crisi scatenata dall'eruzione del vulcano islandese.
Ryanair, ha precisato l'ad, rimborserà solamente il prezzo originale del biglietto, infrangendo così le regole stabilite in materia dall'Unione Europea. «Non c'è nessuna legge specifica - ha dichiarato ÒLeary - che possa obbligare una compagnia aerea che offre un biglietto a 30 euro a rimborsare ai passeggeri migliaia di euro spesi in albergo. È assurdo». Il capo di Ryanair, che ha incontrato oggi le autorità competenti irlandesi a Dublino, ha detto a chiare lettere alla Commissione per la regolamentazione del traffico aereo che è pronto ad andare in tribunale per affrontare la questione.
Fonte: www.gazzettino.it