Ryanair punta ai 14 milioni di passeggeri sull'Italia
Nella sua nuova veste di sales and marketing manager Sud Europa di Ryanair, Alessia Viviani annuncia un positivo decimo compleanno in Italia per il vettore. Nel 2008 l'obietivo è di 14 milioni di passeggeri trasportati, di cui 4 milioni solo da Orio al Serio. "Malgrado il costo del carburante e il fatto che non abbiamo più hedging, non applicheremo nessuna fuel surcharge e continuiamo a mantenere tariffe molto competitive - afferma Viviani -. Certamente dobbiamo fare ancora più attenzione ai costi". TTG
Nella sua nuova veste di sales and marketing manager Sud Europa di Ryanair, Alessia Viviani annuncia un positivo decimo compleanno in Italia per il vettore. Nel 2008 l'obietivo è di 14 milioni di passeggeri trasportati, di cui 4 milioni solo da Orio al Serio. "Malgrado il costo del carburante e il fatto che non abbiamo più hedging, non applicheremo nessuna fuel surcharge e continuiamo a mantenere tariffe molto competitive - afferma Viviani -. Certamente dobbiamo fare ancora più attenzione ai costi". TTG