Ryanair Malta Stoccolma di ieri magicamente materializzato a Bergamo

Andrew2611

Utente Registrato
21 Dicembre 2010
64
0
ciao

ieri sera ho notato una cosa strana: l'aereo ryanair partito da stoccokma Skavsta per Malta e di nuovo verso stoccolma per tornare indietro deve aver avuto un problema perchè ad un certo punto è stato segnalato come FR168Z in partenza da Bergamo alle 22 di ieri (quando a quell'ora aerei per stoccolma non partono)!! cosa può essere successo? so che a Malta ieri sera c'era mal tempo e sul sito dell'aeroporto di skavsta l'arrivo dell'aeromobile era atteso per l'1 di notte quindi con un ritardo di due ore..

sul sito della ryanair il ritardo era giustificato con "delayed due to diversion"... ma è possibile che dato il cattivo tempo l'areo per malta dirotti su Bergamo???!! mi sembra un assurdità..

Non ne ho idea.. Credi davvero l'aereo possa essersi materializzato??!! Aprire un topic per ogni ditottamento e/o ritardo è un po' inutile, in ogni caso dirottamenti, maltempo, ritardi sn situazioni all'ordine del giorno nel mondo dell'aviazione.. Se fosse stato qualcosa di "serio" avresti letto la notizia sulla stampa ;) :)

Non ne ho idea.. Credi davvero l'aereo possa essersi materializzato??!! Aprire un topic per ogni ditottamento e/o ritardo è un po' inutile, in ogni caso dirottamenti, maltempo, ritardi sn situazioni all'ordine del giorno nel mondo dell'aviazione.. Se fosse stato qualcosa di "serio" avresti letto la notizia sulla stampa ;) :)

e, difatti, per quello serve la stampa... per sapere la causa di un'anomalia, magari, basta anche un forum.. ;-)

Però che tristezza...sempre a Bgy succedono queste cose...mai che ci sia un passeggero con una bella colica renale o un pilota colto da improvviso mal di denti...mai che grazie ad un temporale a Malta o (che ne so) a Canicattì dirottino un bell'aeroplano su Vbs.
Con tutte quelle lucine accese e quella bella pista inutilizzata..."abbiamo un passeggero colto da spasmi muscolari!!!Dobbiamo atterrare e lì nella nebbia si intravede una pista...e sembra sgombra!!!" direbbe un qualsiasi pilota al suo vice!
Invece sempre a Bgy accadono. Peccato!!!