Ryanair & l'orario invernale 2011-2012


Situazione ATTUALE base Pescara:

Nuovi voli estate 2010:
CRL 3xw -2-4-6- confermata a rotta annuale (-1xw rispetto all'orario estivo)
BVA 3xw -2-4-6- confermata a rotta annuale (invariato rispetto all'orario estivo)
TPS non confermata per l'inverno


Rotte già esistenti:
BGY daily (o 9xw)
STN 3xw 1-3-5-- (-1xw rispetto all'orario all'orario invernale precedente) - !!!Incomprensibile!!!
EIN non confermata (rotta stagionale estiva nessuna variazione rispetto all'orario invernale precedente)
TRF non confermata (rotta stagionale estiva nessuna variazione rispetto all'orario invernale precedente)
CAG non confermato per l'inverno (torna ad essere rotta estiva)
HHN 3xw -2-4-6- (invariato rispetto all'orario invernale precedente)
GRO 2xw 1---5--(invariato rispetto all'orario invernale precedente)
 
Ultima modifica:
L'anno scorso per quanto rigiarda le frequenze su Pescara fu tutto confermato al primo caricamento !!! Essendo una base con una sola macchina è tutto piu semplice!!!
Comunque ho scritto in maiuscolo ATTUALE - speriamo in modifiche su alcune rotte, confido sui giorni di operatività leggermente sballati nonchè brutti!!!
 
Per PMO si nota:
Bologna: daily IN VENDITA
Dusseldorf: -2---6-.. -1xw dall'estate IN VENDITA
Londra: -2-4-6-.. -4xw dall'estate IN VENDITA
Marsiglia: non precaricata
Milano-Bergamo: daily
Oslo: non precaricata
Pisa: daily IN VENDITA
Reus: non precaricata
Siviglia: non precaricata
Treviso: daily IN VENDITA
Verona: daily IN VENDITA
 
Ultima modifica:
Situazione ATTUALE Ancona:

TPS non precaricata
SVQ non precaricata
AHO non precaricata (confermata a rotta stagionale estiva)
MAD 3xw (invariata)
STN 4xw (invariata)
CRL 3xw (-1xw rispetto all'inverno scorso)
NRN 2xw (-1xw rispetto all'inverno scorso)
 
Situazione ATTUALE Perugia:

CAG non precaricata
TPS non precaricata
CRL non precaricata
STN 3xw
 
Ragazzi qualcuno puo dare un occhiata a BRI, non so come fare :-(

Situazione per Bari:
Bologna: daily
Bruxelles: non precaricata
Cagliari: 1-3-56-
Dusseldorf: -2-4-6-
Francoforte: -2-4-6-
Genova: 1-3-5-7
Karlsruhe: non precaricata
Kos: non precaricata
Londra: 1-3-5--
Madrid: 1--4-6-
Malta: -2-4-6-
Milano-Bergamo: daily
Parigi: 1-3-567
Pisa: daily
Roma: daily
Siviglia: non precaricata
Torino: daily
Trapani: 1-3-5-7
Valenzia: -2-4-67
Treviso: daily
 
La situazione di TPS:
Ancona: non precaricata
Bari: 1-3-5-7
Billund: non precaricata, già stagionale
Bologna: daily
Bratislava: non precaricata, già stagionale
Bruxelles:-2-4-6-
Cagliari: non precaricata
Cracovia: non precaricata, già stagionale
Cuneo: non precaricata
Dublino: non precaricata, già stagionale
Eindhoven: non precaricata
Francoforte: non precaricata
Genova: -2-4-6-
Girona: non precaricata
Gothenburg: non precaricata
Ibiza: non precaricata, già stagionale
Karlsruhe: non precaricata, già stagionale
Lamezia: non precaricata
Londra-Luton: non precaricata, già stagionale
Maastricht: non precaricata, già stagionale
Madrid: 1-3-5--
Malta: non precaricata
Memmingen: non precaricata, già stagionale
Milano-Bergamo: daily
Oslo: non precaricata, già stagionale
Parigi: -2---6-
Parma: 1-3-5--
Perugia: non precaricata
Pescara: non precaricata
Pisa: daily
Rodi: non precaricata
Roma: daily
Stoccolma: non precaricata, già stagionale
Tampere: non precaricata
Torino: 1-3-56-
Trieste: ---4--7
Valenzia: non precaricata, già stagionale
Treviso: 1-3-5--
Verona: -2-4-6-
 
Ultima modifica:
Da Treviso: (Solo ciò che è precaricato)

Alghero: 3x
Barcellona: daily
Bari: 9x --> daily +2 (Doppio volo venerdi/domenica)
Brema: 3x
Brindisi: 4x
Bruxelles CRL: 2 daily
Cagliari: 4x
Dublino: 2x
Dusseldorf NRN: 3x
East Midlands: 3x
Frankfurt HHN: 5x
Girona: daily
Lanzarote: 1x
Leeds Bradford: 2x
London Stansted: 2 daily
Malta: 3x
Palermo: daily
Paris Beauvais: daily
Siviglia: 4x
Trapani: 3x
Valencia: 3x

Parigi e Palermo hanno come origine Treviso... essendo entrambi giornalieri con nessuna delle altre tratte in coincidenza per formare le W...
 
Ultima modifica:
Situazione ATTUALE base Pescara:

Nuovi voli estate 2010:
CRL 3xw -2-4-6- confermata a rotta annuale (-1xw rispetto all'orario estivo)
BVA 3xw -2-4-6- confermata a rotta annuale (invariato rispetto all'orario estivo)
TPS non confermata per l'inverno


Rotte già esistenti:
BGY daily (o 9xw)
STN 3xw 1-3-5-- (-1xw rispetto all'orario all'orario invernale precedente) - !!!Incomprensibile!!!
EIN non confermata (rotta stagionale estiva nessuna variazione rispetto all'orario invernale precedente)
TRF non confermata (rotta stagionale estiva nessuna variazione rispetto all'orario invernale precedente)
CAG non confermato per l'inverno (torna ad essere rotta estiva)
HHN 3xw -2-4-6- (invariato rispetto all'orario invernale precedente)
GRO 2xw 1---5--(invariato rispetto all'orario invernale precedente)


oltre a "stn" metterei un "incomprensibile" anche per "ein" .... visto che viaggia già quasi sempre sopra i 175 posti nel 3xw sin da questa primavera
 
Ultima modifica:
da TRN semifotocopia per ora della scorsa winter

STN daily
CRL 1-3-5-7
GRO -2-4-6-
MAD --3-5-7
BVA 1-3-5-- (-1xw rispetto all'attuale 4x)

BRI daily
BDS -2-4-67
TPS 1-3-56-