Ryanair : L'intercontinentale Cagliari - Ciampino e cambio d'orario del CAG-CIA

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

bhe che ne sai magari ti fanno salire sul bus interpista -... poi...... uscita dall aeroporto!!!imbocco del GRA!!! in direzione di civitavecchia PORTO!! da qui imbarco su tirrenia tipo "antica strada romana!!!!" con arrivo a Cagliari alle 5,20 del mattino successivo!!! previa coda al bar x il cappuccino con cornetto e ai C****si x lavarsi i denti!!!! insomma un viaggio molto fantozziano!

Neanche, la nave della tirrenia arriva alle 10 e mezza :D

quanti fusi orari di differenza ci sono tra la sardegna ed il continente italico? :-)

Ho fatto un calcolo algebrico..
Considerando il parallasse delle efemeridi celesti , la differenza delle occupazioni avvenute in passato , la colonizzazzione che i mori hanno effettuato su Cagliari , la differenza di linguaggio fra il Romano e il Campidanese , dando un notevole peso alla statura non da Basket Player .
Ho evinto che l'orario e' conforme e corretto parallelamente a questo post....
( sento le sirene dell'ambulanza della neuro sotto casa...perche????? )

Cioè ma dico è normale che ancora non si siano accorti del problema dell'orario del CIA-CAG? il Lun e il Ven risulta ancora in arrivo alle 5 del mattino!!

meno male va.. era improponibili gli orari di prima.

considerazione:

con mia sorella guardavamo i voli per pasqua (lei vive a Roma) e....

AZ batte FR 1 a 0

FR --> 104 euro (con bagaglio, senza priority, senza assicurazione)

AZ --> 98 euro (promozionale e con molta scelta di orari)

Erano anni che sognavo una cosa del genere... :D

Non è una novità, per prenotazioni sotto data e per i ponti e festività (salvo larghissimo anticipo) le compagnie tradizionali costano quasi sempre meno delle low cost.

però non era una novità che Alitalia fosse più conveniente di Ryanair.. e non ti nascondo che la cosa mi procura un certo grado di godimento :D

però non era una novità che Alitalia fosse più conveniente di Ryanair.. e non ti nascondo che la cosa mi procura un certo grado di godimento :D

L'importante è che dopo aver comprato il tuo bel biglietto a 99 euro, non ti capiti uno di quegli scioperi a sorpresa di cui AZ è famosa...:D

L'importante è che dopo aver comprato il tuo bel biglietto a 99 euro, non ti capiti uno di quegli scioperi a sorpresa di cui AZ è famosa...:D

ihihih.. questo è vero, ma per ora si stanno comportando bene dai.. speriamo che duri!

Noi cmq in famiglia da gennaio in poi stiamo volando quasi solo AZ ..la realtà è che sono convenienti sia come prezzo che come orari.

FINALMENTE