Per me è sempre piu' probabile un disimpegno progressivo di Ryanair da LBC e una sua sostituzione con Brema che a quanto sembra potrebbe diventare addirittura base FR.
Citazione:Messaggio inserito da bender
ma tempo fa non si parlava di Dusseldorf Weeze come aeroporto sosituto a LBC???
[:306]
Citazione:Messaggio inserito da bender
ma tempo fa non si parlava di Dusseldorf Weeze come aeroporto sosituto a LBC???
le rotte da Weeze come vanno???
[:306]
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
E pensare che Lubecca doveva diventare base...... come cambiano in fretta le cose
[:302]
Tiz
Citazione:Messaggio inserito da bender
le rotte da Weeze come vanno???
[:306]
Ciao a tutti,Citazione:le rotte da Weeze come vanno???
Citazione:Messaggio inserito da Simon
Ciao a tutti,Citazione:le rotte da Weeze come vanno???
Se siete interessato, ecco le statistiche NRN maggio 2006 nei confronto a maggio 2005.
Ciao Cesare,Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Avresti le stesse statistiche per i voli da LBC?
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Citazione:Messaggio inserito da bender
le rotte da Weeze come vanno???
[:306]
La CIA - NRN, per esempio, verrà ridotta col prossimo orario invernale da daily a 3xW, segno che la rotta non sta dando buoni risultati...
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Na' schifezza LBC...
Citazione:Messaggio inserito da bender
forse in inverno andrà male...ma da questi dati non sembra proprio
da quanto appare nella tabella postata da simon è la seconda per numero di pax e la prima per LF
come mai il taglio di frequenze?
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Visti i risultati, a questo punto, farebbero bene a trasferirsi ben presto a Brema per provare a smuovere qualcosa anche se ormai il mercato tedesco è già ben coperto e definito e spazi di crescita non ce ne sono (ad eccezione di alcune aree)
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Quale sarebbero queste aree dove c'è ancora possibilità di crescita?