Ryanair lancia 6 nuove rotte da MAD

Entrambe le rotte domestiche MAD-GRO e MAD-SDR sono un solo volo giornaliero a metà giornata poco dopo l'ora di pranzo.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

MAD-SDR non è un pò corta?

Si piuttosto corta tra le due città ci sono 350 km circa, cmq da MAD a SDR ci vola già anche la Iberia/Air Nostrum, mentre da MAD a GRO c'è già Spanair...

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da airblue

MAD-SDR non è un pò corta?

Si piuttosto corta tra le due città ci sono 350 km circa, cmq da MAD a SDR ci vola già anche la Iberia/Air Nostrum, mentre da MAD a GRO c'è già Spanair...

Sì è corta! Ma provate a prendere un bus o un treno.
Oltre che con questa rotta servirà anche Bilbao!!!!
A me va benissimo sta rotta![:18]

Liverpool-Madrid è in diretta concorrenza con easyJet, cosi come le rotte per Alicante, Palma e Cracovia.

La due compagnia concorrono indirettamente anche su Barcellona con Girona/El Prat.

Va detto però che per 8 nuove rotte lanciate oggi da MAD ce ne sono 3 a forte rischio chiusura, ovvero Faro, Shannon e Bournemouth e 1 che verrà sicuramente cancellata : Malmö.

Faro, pubblicizzata ultimamente come Huelva/Costa de la Luz per attrarre ipotetici passeggeri "domestici" ha però chiuso anche da Girona, per i pessimi risultati ottenuti.

Citazione:Messaggio inserito da smiling

Peccato per BGY.

Per completare l'operstivo invernale di BGY rimangono ancora diversi buchi, magari una BGY-MAD potrebbe essere operata da aerei base BGY...

A mio avviso il BGY-MAD non è mai stato aperto visto che la compagnia da Bergamo serve già gli scali vicini di Saragozza e Valladolid.

Adesso però che il BGY-VLL viene cancellato... ;)

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

A mio avviso il BGY-MAD non è mai stato aperto visto che la compagnia da Bergamo serve già gli scali vicini di Saragozza e Valladolid.

Adesso però che il BGY-VLL viene cancellato... ;)

Hai qualche news sulle nuove possibili rotte da BGY?

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Ryanair ha messo in vendita 8 nuove rotte da Madrid :

- Santander
- Girona
- Hahn
- Liverpool
- Charleroi
- Beauvais
- Alghero
- Cagliari

Ma la MAD-CRL mi risulta già attiva come 4x, mentre la BVA come daily.
Di rotte nuove quindi sarebbero 6 al momento... che manchino ancora Trapani e Treviso?

Citazione:Messaggio inserito da TSF07

Ma la MAD-CRL mi risulta già attiva come 4x, mentre la BVA come daily.
Di rotte nuove quindi sarebbero 6 al momento... che manchino ancora Trapani e Treviso?

Hai ragione... il sito FR in versione spagnola le pubblicizza però stranamente come nuove rotte !:D

L'aeroporto di Madrid sta facendo qualcosa di straordinario. Pochi anni fa' era poco più di un buon aeroporto nazionale, ora rivaleggia con Francoforte, Heatrow e CDG.... e noi facciamo gli hub per poter andare in uno di questi aeroporti a prendere un volo intercontinentale [:308][:308][:308] ....

Comunque penso che FR debba aprire anche su BGY e PSA come per al tri scali italiani. Il traffico outcoming da MAD verso l'Italia è fortissimo.