Ryanair, "Italia dovrebbe tagliare le tasse"

Scoop: nel 2010 Fenosu base FR con 2 Aerei, nel 2011 Tortolì con 3 aerei e nel 2012 se verra adattata la pista, anche al campo di volo di Platamona sarà basato un aereo.
Nel frattempo a CAG saranno basati 12 aerei e 6 ad AHO, e se ad AHO faranno da bravi diventeranno 8! Nel 2012 tutte le strisce di asfalto di almeno 1800 saranno basi FR......dopo questo anno nessuno fa ipotesi, quindi meglio fare tutto in questi due anni! By

Eh no ti sbagli!! :D In Sardegna Cawley ha dichiarato che bastano le due basi attuali, al max qualche rotta in piu da OLB :D

Ho chiamato Cawley e mi ha detto che farà un base anche ad Olbia se trova una bella villa a buon prezzo a Porto Cervo, per ora son troppo care!

La cosa grave e' che i giornali di AHO credono a quello che gli viene detto subito senza informarsi prima sulla situazione attuale XD

Elba pure .. sta per diventare la terza isola italiana ad avere base ryanair :D !!

O'Leary e Cawley devono essere gli eredi di Carlo Magno, hanno le stesse manie espansionitiche :D !!!

E intanto così come anticipato da Abeno, la stampa di AHO titola già:

Sorpresa Ryanair, Cawley: Più voli su Alghero

Il direttore generale della compagnia ascoltato dalla commissione trasporti ha chiesto di tagliare le tasse aeroportuali in Italia. Annuncio inatteso anche di una crescita su Alghero. Voli nazionali ed esteri.........:p

Alla prossima puntata!

E intanto così come anticipato da Abeno, la stampa di AHO titola già:

Sorpresa Ryanair, Cawley: Più voli su Alghero

Il direttore generale della compagnia ascoltato dalla commissione trasporti ha chiesto di tagliare le tasse aeroportuali in Italia. Annuncio inatteso anche di una crescita su Alghero. Voli nazionali ed esteri.........:p

Alla prossima puntata!

Gli ho mandato una Mail che prima di scrivere le cose dovrebbero risentire l'audizione quando dice che le rotte l'estate prossima saranno 26, e guarda caso le rotte attuali son 26/28 stranamente come dice lo stesso amministratore ;)

Gli ho mandato una Mail che prima di scrivere le cose dovrebbero risentire l'audizione quando dice che le rotte l'estate prossima saranno 26, e guarda caso le rotte attuali son 26/28 stranamente come dice lo stesso amministratore ;)
Le notizie della nostra informazione locale servono solo per ridere, noi abitanti di Alghero se volgliamo un pò di buon umore e farci due risate ci guardiamo i tg locali o ci leggiamo i corrispontenti siti! E' uno spettacolo.........

Le notizie della nostra informazione locale servono solo per ridere, noi abitanti di Alghero se volgliamo un pò di buon umore e farci due risate ci guardiamo i tg locali o ci leggiamo i corrispontenti siti! E' uno spettacolo.........

O per lo meno scrivere : "secondo Ida Bonanni, Alghero chiudera' le rotte con bassi LF e ne aprirà altre, Secondo l'Amministratore le rotte saranno 26 l'estate prossima, intanto guardando il sito internet le rotte appunto per quest'estate erano 26."

:D:D:D:D:D:D

OT piccola domanda stupidissima scusate, ma non vorrei correre richi, volo ryanair, carta d'imbarco in mano stampata, e mi fiondo direttamente ai controlli senza passare da nessuna parte giusto?? grazie

O per lo meno scrivere : "secondo Ida Bonanni, Alghero chiudera' le rotte con bassi LF e ne aprirà altre, Secondo l'Amministratore le rotte saranno 26 l'estate prossima, intanto guardando il sito internet le rotte appunto per quest'estate erano 26."

:D:D:D:D:D:D
Pensare una frase del genere è troppo complicato, dovrebbero chiamare la Bonanni, porgli la domanda, capire la risposta, sottoporla a tutti gli schieramenti politici, aspettare le varie interpretazioni, trovare uno che sintetizzi il tutto........no no ...troppo tempo!

OT piccola domanda stupidissima scusate, ma non vorrei correre richi, volo ryanair, carta d'imbarco in mano stampata, e mi fiondo direttamente ai controlli senza passare da nessuna parte giusto?? grazie

Si direttamente ai controlli ! ;) Sempre che tu non abbia valigia ;)

Secondo Cawley FR è pronta ad aprire 7 nuove basi in Italia, ne vorrebbero aprire altre 2 in Sicilia e poi a Genova, Treviso, Torino, Lamezia e poi hanno parlato anche con REG :D

In pratica stano proponendo a tutti di diventare base ...

Trattative per aumentare le rotte ad Olbia.

Interessati a Salerno ma la momento pista troppo corta. Incontro odierno tra i vertici dello scalo salernitano e Cawley.

A dispetto di chi pensa ormai definitivo il distacco di Ryanair da Lamezia!!! ;)

Si potrebbe cominciare a tagliare i regalini proprio a FR, così qualche tassa magari la tolgono...

Ma guarda questi...non gli bastano i milioni che ricevono dagli aeroporti italiani...adesso devono anche abbassare le tasse...
Avete deciso di rubarmi le parole?! :D :cool: :D :cool: :D :cool:
Se una rotta non funziona senza l'incentivo dei soldi pubblici, sono dell'idea che zac zac tagliare, eliminare, sospendere o addirittura manco iniziare...

E' facile incrementare passeggeri introitando contributi dai vari comuni e provincie per avere aereoporti sotto casa!!!!! Viva L'Alitalia!!!!!
Contributi degli enti locali, non sono una garanzia di avere passeggeri. Poi ti sembra il tread adeguato per dichiarare amore ad AZ, visto che anche questa di soldini pubblici ne ha presi a palate :D ?

Bender, quello che hanno detto son soltanto sviolinate, non dare retta. Esempio Alghero :
Cawley ha detto che l'estate prossima saranno 26 le rotte che opereranno da AHO, e i giornali Algheresi subito a riprendere. Peccato che le rotte operate quest'estate sono 26. Quindi...dubito fortemente ci possano essere altri 2 aerei in piu' ad AHO, per aggiungere 26 rotte che si andrebbe a superare fra un po Bergamo. Di conseguenza quello che ha detto e' stata un ENNESIMA ca**ata!

Giusto!
Se Cawley ha detto che l'anno prossimo ad AHO ci saranno 26 rotte, allora significa che ne taglieranno 1 poichè attualmente sono 27!:)

Quoto, i notiziari locali sono esilaranti, un divertimento unico se non fosse che, a pensarci bene, ci sarebbe da piangere.:D