Ryanair investe in Puglia: svolta per Bari e Brindisi

Ehi, stavo guardando sul check-in on-line di Ryanair e ho visto che compare il volo BARI-DUBLINO....non è che come sempre questo predice che una nuova destinazione da bari sia Dublino??????

anche un Brindisi - Catania non sarebbe male.... Lunedì una compagnia di trasporti siculo-pugliese ha impiegato 10 autobus per i collegamenti Sicilia- Puglia... e neppure un volo diretto. Io ho provato con Alitalia (un pò caro e attesa a FCO) e con Blu express ( troppa attesa a FCO). Ma come mai non ci si accorge di quanta gente transita tra la Puglia e la sicilia? e poi vogliamo parlare delle code sulla salerno - Reggio calabria?

e prima di un brindisi-catania senza offesa ci vorrebbe un bari-catania con un compagnia che possibilmente non fallisca :(

Ehi, stavo guardando sul check-in on-line di Ryanair e ho visto che compare il volo BARI-DUBLINO....non è che come sempre questo predice che una nuova destinazione da bari sia Dublino??????

assolutamente no....
il volo su Dublino c'è stato quando c'è stato l'incontro italia irlanda di aprile scorso.
Non è stato tolto dal chek on line;)