A Paphos abitano tantissimi inglesi. Il problema e' che credo che i yield sono molto bassi visto che si puo' comprare un biglietto per l'Inghilterra per abbastanza poco. Oltre ai charter, credo che c'e' la BA per LGW e MAN (a traverso la franchise GB Airways con A320/A321, Condor per MUC con B752 o B753, DP per varie destinazioni nel Regno Unito con B757, CY per AMS, CDG, LON ed altre destinazioni con A332, A320 e A319, ed altre compagnie che offrono voli schedati da PFO.
Larnaca serve LH (per FRA 5 volte la settimana con A321 e A300), BA (daily 767 per LHR, che diventa 2x daily nell'estate, il 2o volo e' operato con un A320 di BA normalmente), poi c'e' OS con 7 voli settimanali (4 in inverno) con A32S per VIE, OA per Atene con B717, B734, A3 per Atene e SKG con B733, RO con B733 per OTP (4x weekly), MA per BUD (4x weekly con 737), Emirates con A332 (4x weekly) per MLA, OK (3x weekly su PRG con B734, che va a 9x weekly in estate), ...e LOT, Hemus Air e JAT con 2x weekly per i rispettivi hubs, piu' CY e i vettori del medio oriente.
NON vedo la FR, ne U2 a Ercan (Cipro Nord) nel prossimo futuro.
C'e' un'altra base Inglese a Cipro che si trova entro Larnaca e Agia Napa e si chiama Dhekelia. Akrotiri si trova entro Limassol e Pafos.
Saluti a tutti [8D]
