Ryanair in futuro a Oristano?

stefano

Utente Registrato
13 Febbraio 2006
2,807
1
Roma, Calabria.
Incuriosito dalla notizia ho fatto un giro su google ed ho trovato questo piano di previsione sul sito dell'enav.

fenosu20108ep.jpg

Inoltre sui siti della provincia e della regione si trovano atti pubblicati da cui si evince che i lavoro appaltati questa primavera permetterano di fare arrivare aerei con una capienza "fino a 100 posti".

Oltre all'ATR 42 (che è già atterrato sul Fenosu) che altri aerei potranno atterrare?

Bhe mi sembra molto simile al piano per Salerno...
potrebbero operare sicuramente con aerei BAe 146/Rj 100 , non so se anche il F100 può.
Ciao

Ma questa estate sarà possibile fare "un giro" su Fenosu?
Mi spiego: posso andare all'Aeroclub e dire "se vi sgancio un po di grana mi fate fare un giro su un aeroplanino (io passeggero - tu cita)???"????

Ragazziiii... SOGNI (utopici)... soltanto sogni dei cuginetti oristanesi.. :D:D:D

(se mi sbaglio ovviamente ben contento)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu