Ryanair: elenco rotte non in vendita nell'orario inverno 2010-2011


goafan

Utente Registrato
Elenco di rotte non stagionali o nuove rotte summer 2010 (lanciate con la summer 2010) non caricate (al momento) nel programma voli invernale 2010-2011:

Alghero-Parma
Bari-Bratislava
Bari-Karlsruhe-Baden
Bergamo-Bristol
Bergamo-East Midlands
Bergamo-Faro
Bergamo-Prestwick
Bergamo-Reus
Bergamo-Tampere
Bergamo-Tangier
Bologna-Bordeaux
Bologna-Bratislava
Bologna-Breslavia
Bologna-Katowice
Bologna-Malaga
Brindisi-Billund
Brindisi-Eindhoven
Cagliari-Brescia (volo spostato su Verona)
Cagliari-Weeze
Cagliari-Genova
Cagliari-Hahn
Cagliari-Karlsruhe-Baden
Cagliari-Pescara
Londra Stansted-Brescia (volo spostato su Verona)
Pescara-Eindhoven
Pisa-Bratislava
Pisa-Cracovia
Pisa-Fez
Pisa-Leeds Bradford
Pisa-Malaga
Pisa-Reus
Pisa-Santander
Roma Ciampino-Breslavia
Roma Ciampino-Prestwick
Roma Ciampino-Liverpool
Roma Ciampino-Oslo Torp
Trapani-Billund
Trapani-Bratislava
Trapani-Cracovia
Trapani-Karlsruhe-Baden
Trapani-Maastricht
Trapani-Memmingen
Trapani-Valencia
Weeze-Trieste

(in aggiornamento)

CIAO
_goa
 
Ultima modifica:
Da Glasgow PIK nessuna delle rotte Italiane è ancora in vendita, nè BGY, nè PSA, nè CIA!! Secondo voi verranno riproposte anche per la stagione invernale? In particolare a me interessa la PIK-BGY!!!
 
TPS/NRN - TRS ritengo siano esclusivamente stagionali estive.
Cagliari invece temo sia una triste dipartita per il prossimo inverno :(
 
anche da Kaunas molte rotte non sono state ancora confermate...vedi girona!
Cmq per quanto riguarda la cancellazione di aho-parma, spero che le intenzioni di ryan siano quelle di spostare la rotta su bologna..del resto la c.t. dovrebbe essere decaduta, tanto è vero che sempre ryan da novembre inizia ad operare il cagliari-verona, fino a qualche tempo fà rotta soggetta a c.t. !!
Una cosa è sicura a tutte queste rotte soppresse devo corrispondere altre tante nuove rotte o incrementi di rotte....senza considerare tutte le rotte estive (kos, rodi, palma..) che da fine ottobre saranno soppresse!
 
Cmq per quanto riguarda la cancellazione di aho-parma, spero che le intenzioni di ryan siano quelle di spostare la rotta su bologna..del resto la c.t. dovrebbe essere decaduta, tanto è vero che sempre ryan da novembre inizia ad operare il cagliari-verona, fino a qualche tempo fà rotta soggetta a c.t. !!
La Brescia-Alghero rimane però al momento in vendita mentre su Verona hanno spostato solo il volo per Cagliari.

CIAO
_goa

TPS/NRN - TRS ritengo siano esclusivamente stagionali estive.
Cagliari invece temo sia una triste dipartita per il prossimo inverno :(
Secondo me cosi com'è il Cagliari-Trieste era nato annuale lo avrebbe dovuto essere anche il Trapani. Alla fine il traffico per la Sicilia è assai più forte anche in inverno.

CIAO
_goa
 
Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me cosi com'è il Cagliari-Trieste era nato annuale lo avrebbe dovuto essere anche il Trapani. Alla fine il traffico per la Sicilia è assai più forte anche in inverno.

CIAO
_goa

A mio avviso per Cagliari è ancora presto, proprio per via della fine della CT. Se mai dovessero aprire pure BLQ e TRN questo comporterebbe un po di problemi per i voli, o si mettono nuovi aerei o si perdono dei voli. Anche perche' comunque son rotte da servire sempre o 4x o piu'.
 
PSA-EMA era gia' dall'inverno scorso una rotta solo estiva, d'inverno e' sostituita dalla PSA-BHX (l'inverno scorso operata 2x, mercoledi' e domenica).

Anche la BGY-VLL e' da qualche anno una rotta solo estiva.
;)
 
io la vedo cosi, basandomi sul ricordo della W09:

Pisa-Bournemouth ---> stagionale
Pisa-Bratislava ---> da caricare
Pisa-Cracovia ---> è stata aperta all'inzio della S10, credo annuale
Pisa-Edinburgh ---> da caricare
Pisa-Fez ----> è stata aperta all'inzio della S10, dubbioso
Pisa-Karlsruhe-Baden ----> rimossa da quando hanno spostato il volo a CIA
Pisa-Leeds Bradford ----> è stata aperta all'inzio della S10, credo annuale
Pisa-Liverpool ----> da caricare
Pisa-Maastricht ---> stagionale
Pisa-Malaga ----> è stata aperta all'inzio della S10, credo annuale
Pisa-Oporto ----> stagionale
Pisa-Prestwick ----> da caricare
Pisa-Reus ----> è stata aperta all'inzio della S10, stagionale
Pisa-Santander ----> è stata aperta all'inzio della S10, stagionale
 
se la CT secondaria nn verra' rinnovata voglio vedere IG che fara' sullla CAG-FLR! in sostanza tolgono una ulteriore rotta su FLR Oppure si decideranno ad aprire magari un PMO ?
 
Aggiungo Pisa-Goteborg e Pisa-Rodi (che comunque era scontato fossero stagionali).

Iceman: Liverpool e Prestwick lo scorso inverno non erano operative, solo sensazioni o qualche cosa di più concreto circa una loro "trasformazione" (o ritorno) a rotte annuali?

Cracovia sarei contentissimo fosse annuale...... ma temo resterà un sogno!