Ryanair: dopo Sarkozy-Bruni, ora il sen. Barbato

Bender

Principiante
Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
86
Pescara
Tutto ciò che c'è di trash in Italia è buono per una nuova pubblicità Ryanair!

Su "Il Messaggero" di oggi compare questa inserzione pubblicitaria:

http://www.ilmessaggero.it/20080211/foto/312.jpg

Immagine ridotta a link in quanto di misure non conformi al regolamento
Si prega di ridimesionare la foto

Alberto per l'Amministrazione

Citazione:Messaggio inserito da willy79

In FR sono davvero furbi, utilizzano il metodo migliore per far parlar di loro spendendo pochi solddini!!!

Saranno anche "furbi", ma a me sembrano piuttosto degli sciacalli e le loro pubblicità fanno piuttosto cagXXe, sia come grafica che come fantasia.

Citazione:
Saranno anche "furbi", ma a me sembrano piuttosto degli sciacalli e le loro pubblicità fanno piuttosto cagXXe, sia come grafica che come fantasia.

E' una scelta.. ma così fanno girare il marchio all'inversosimile... giornali che citano... telegiornali che ne parlano..
lavoro nella pubblcità... e i 60.000 euro che hanno dato alla Bruni.. sono niente in confronto a quanto avrebbero speso per avere una copertura pari giocando correttamente.

Per l'estetica del messaggio credo sia azzeccata... pubblcità low cost per una low cost.

non devono comunicare.. gusto.. stile.. comodità.. loro comunicano di essere i romp**le delle linee aeree
e si comportano come tali e il pubblico che risparmia sui voli apprezza

Fabio

... chissà che il Nostro non abbia trovato il modo involontario per finanziarsi la campagna elettorale. Ma del 2021, visti i tempi della giustizia italiana...[:308]

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Citazione:Messaggio inserito da willy79

In FR sono davvero furbi, utilizzano il metodo migliore per far parlar di loro spendendo pochi solddini!!!

Pur sapendo che sono furbi ti do ragione in pieno!!!

Queste pubblicità dimostrano che esistono cervelli low cost e che alla gente non frega nulla di nulla se non spendere poco o niente. Che stupidi (siamo)
[:307]

Come si suol dire ancora una volta "CHAPEAUX" allan Ryanair. I nostri politici meritano proprio di essere sputtanati (non vorrei dire sputati perchè fanno da soli) e non solo in Italia

Viaggiare low cost è come andare in panda
viaggiare in economy è come andare in golf
viaggiare in business/prima è come andare in mercedes

mi sembra che le pubblicità della panda sia diversa da quella della mercedes s

poi sulla scelta dei soggetti.. beh.. non ho mai visto una pubblicità di ryan dove si deride un handycap per esempio.

calcano la mano su personaggi pubblici o situazioni derise dalla massa.. cercando un consenso populista.. e loro devono fare numeri.

e IMHO le low cost non rovinano il mercato, bensì ne sono una naturale evoluzione

[:308][:308][:308][:308][:308]

Ryanair le pensa tutte per richiamare a sè tutti i clienti.

E comunque, bella o no, quella pubblicità è azzeccata.
E guai a chi mi tocca Ryanair!! Non sono d'accordo con chi la critica, solo perchè, da furba, sta rubando mercato a molte compagnie. Oh, se lei ci riescie ben venga! Ho volato 3 volte con FR, e mi sono sempre trovato benissimo. Anche meglio di altre compagnie!!
La flotta è molto più moderna della nostra fallimentare Alitalia. Se pensate che è pure più numerosa.
Molti si lamentano del servizio. Bè, FR sta diventando come le compagnie ferroviarie. Ti vende un posto sull'aereo, niente di più. Io, e credo molti altri, su dei voli a corto raggio in europa mi accontento. Non mi interessa certo essere avvolto nella bambagia, o peggio ancora, pagare per dei servizi di cui non usufruisco.