Ryanair considera la possibilità di far pagare bagaglio a mano

Secondo me è giusto.
Non vedo perchè, se io voglio viaggiare solo con la roba in tasca, dovrei anche pagare il bagaglio di chi non sa fare a meno di portarsi l'intero armadio per un week-end.

Premesso che a quella di Valencia l'hanno fatta scendere per una busta della spesa ed un rotolo di carta ( vedi video) ,mi pare un ottima considerazione , probabilmente applicabile anche per il cappotto ( tutti in maglietta) , per i pantaloni di velluto ( shorts) infine per le scarpe ( tutti in infradito)...

cetto dopo che Wizzair ha rivoluzionato la questione del bagaglio a mano a pagamento, non ci si poteva attendere altro dagli irlandesi. Ogni 6 mesi diventano sempre meno convenienti, mah!

Dal mio punto di vista hanno, tristemente, un grande vantaggio. Negli anni si sono guadagnati il titolo di "low cost" agli occhi dell'utente medio che, ormai, va direttamente sul loro sito per prenotare, perche' Ryanair = il piu' economico. Fino a due anni fa, in gran parte dei casi poteva essere vero. Ormai, con tutti i balzelli, alcuni che stanno superando il limite dell'inimmaginabile, e' difficile che sia ancora cosi'. Ma un utente standard non ha gli strumenti per accorgersene. :(