Ryanair conferma Pisa-Trapani

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Il volo delle 06:15 ha il check in in chiusura alle 05.35

Per poter prendere questo volo partendo da Firenze o La Spezia, giusto per citare 2 aree dove potrebbe andare ad attingere passeggeri, a che ora è necessario partire?

Direi che è obbligatorio utilizzare il check-in online

Soprattutto i voli della mattina il Check In sta aperto fino alla Prima chiamata del volo..... ma di sicuro ti conviene arrivare al amssimo entro le 5:30.... per essere sicuro [^]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Direi che è obbligatorio utilizzare il check-in online
le rotte verso il Sud hanno da sempre un alta percentuale di passeggeri che imbarca il bagaglio, e poi il primo volo della mattina di FR viene imbarcato già mezzora prima, quindi l'eventuale beneficio del web check in si limita a 10 minuti.

Il volo delle 06:15 ha il check in in chiusura alle 05.35

Per poter prendere questo volo partendo da Firenze o La Spezia, giusto per citare 2 aree dove potrebbe andare ad attingere passeggeri, a che ora è necessario partire?

Da Firenze almeno alle 4 per essere a PSA alle 5.... L'ho provato ad Aprile quando era chiuso FLR. Non è molto bello alzarsi alle 3.15....

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Non vorrei rompere, ma secondo me l'operativo va rivisto. Ci sono 3-4 rotte veramente insensate...

Tra tutte quale trovi più insensata?

Io BLL

Concordo... anche se a mio avviso la rotta più insensata FR di prossima apertura è la AOI-LPL [:308]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Non vorrei rompere, ma secondo me l'operativo va rivisto. Ci sono 3-4 rotte veramente insensate...

Tra tutte quale trovi più insensata?

Io BLL

Concordo... anche se a mio avviso la rotta più insensata FR di prossima apertura è la AOI-LPL [:308]

hai ragione, me la ero già dimenticata:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu