Ryanair conferma Pisa-Trapani

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Il volo delle 06:15 ha il check in in chiusura alle 05.35

Per poter prendere questo volo partendo da Firenze o La Spezia, giusto per citare 2 aree dove potrebbe andare ad attingere passeggeri, a che ora è necessario partire?

Direi che è obbligatorio utilizzare il check-in online

Soprattutto i voli della mattina il Check In sta aperto fino alla Prima chiamata del volo..... ma di sicuro ti conviene arrivare al amssimo entro le 5:30.... per essere sicuro [^]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Direi che è obbligatorio utilizzare il check-in online
le rotte verso il Sud hanno da sempre un alta percentuale di passeggeri che imbarca il bagaglio, e poi il primo volo della mattina di FR viene imbarcato già mezzora prima, quindi l'eventuale beneficio del web check in si limita a 10 minuti.

Il volo delle 06:15 ha il check in in chiusura alle 05.35

Per poter prendere questo volo partendo da Firenze o La Spezia, giusto per citare 2 aree dove potrebbe andare ad attingere passeggeri, a che ora è necessario partire?

Da Firenze almeno alle 4 per essere a PSA alle 5.... L'ho provato ad Aprile quando era chiuso FLR. Non è molto bello alzarsi alle 3.15....

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Non vorrei rompere, ma secondo me l'operativo va rivisto. Ci sono 3-4 rotte veramente insensate...

Tra tutte quale trovi più insensata?

Io BLL

Concordo... anche se a mio avviso la rotta più insensata FR di prossima apertura è la AOI-LPL [:308]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Non vorrei rompere, ma secondo me l'operativo va rivisto. Ci sono 3-4 rotte veramente insensate...

Tra tutte quale trovi più insensata?

Io BLL

Concordo... anche se a mio avviso la rotta più insensata FR di prossima apertura è la AOI-LPL [:308]

hai ragione, me la ero già dimenticata:D