Ryanair.com System downtime 02-04/02/08

Ma ragionando seriamente, è possibile che FR faccia liberamente di testa sua?

Ok, facendo causa, molto probabilmente la si vincerebbe (non sono un avvocato, ma spero proprio sia così!), ma se uno non ha tempo/voglia/soldi per intraprendere il tutto?

La sola alternativa è abbassare il capo e pagare?

Ovvio, tre euri non manderanno in malora nessuno, però è un gesto troppo, troppo antipatico!

Io rientrerò proprio con FR il 2, quindi (fortunatamente) posso fare il check il giorno prima, ma la cosa mi manda in bestia ugualmente!

Chi dovrebbe vigilare?
Essendo un evento che riguarderà l'intera rete di FR, penso sia compito di un qualche ente comunitario. Quindi chi?

Continuo a rimanere abbastanza perplesso..

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Citazione:Messaggio inserito da aless

Ovvio, tre euri non manderanno in malora nessuno, però è un gesto troppo, troppo antipatico!

3 euri...aggiungi 1 euro e 20 e ti fai un pacchetto di marlboro...ma ti rendi conto...20 succulente sigarette....20 piccole droghe pre e post volo... :|

In realtà avevo pensato alla stessa cosa!
Ma preso dalla psicosi antifumo che oramai degna incontrastata in questo paese, ho preferito tralasciare!

:D

sara' l'unica azienda che riesce a far soldi per il shutdown prolungato del proprio sistema IT. Cmq non esiste che si metta offline per cosi' tanto tempo un sito come quello per un semplice upgrade.

Mi sa di mossa tanto amatoriale volta al risparmio.

Suppongo durante quel periodo anche il call center non potra' inserire le prenotazioni, che faranno? se le scriveranno su un foglietto di carta per poi ricopiarle a sistema quando verra' rimesso online? [:308]

Citazione:Messaggio inserito da Runway

sara' l'unica azienda che riesce a far soldi per il shutdown prolungato del proprio sistema IT. Cmq non esiste che si metta offline per cosi' tanto tempo un sito come quello per un semplice upgrade.

Mi sa di mossa tanto amatoriale volta al risparmio.