Ryanair chiude la BGY-WRO

BAlorMXP

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,290
549
161
Milano/Antwerpen
AHO a mio avviso sarà la prima ad essere aperta... Hai ragione a BGY non hanno mai chiuso una rotta, almeno se l'hanno fatto non ricordo. Come a PSA;)

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

AHO a mio avviso sarà la prima ad essere aperta... Hai ragione a BGY non hanno mai chiuso una rotta, almeno se l'hanno fatto non ricordo. Come a PSA;)

Mai chiusa una rotta FR da BGY.
WRO non ha funzionato nemmeno da MXP con Centralwings, va bene solo da Roma.

Si appunto, ma è la polonia che non ha troppo successo.

Non sono d'accordo. Ci sono diverse rotte LC da BGY,TRN,BLQ e CIA che vanno molto bene.

La BGY-WRO era l'unica rotta Ryanair tra Italia e Polonia

Con questa chiusura Ryanair esce da questo mercato che per i voli low cost resta presidiato da Skyeurope, Centralwing e Wizzair.

Intendevo da Milano, guarda il passato anche WAW ha veramente avuto vita breve.

La KRK di NE opera però da molto tempo con buoni risultati, cosi come la KTW di W6. Dipende più che altro su che scali si punta dall'area milanese.

Facciamo un toto rotte considerando che il volo da sostituire era 3x week, quale rotta aprireste al suo posto: io voto per BGY-AHO

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

La BGY-WRO era l'unica rotta Ryanair tra Italia e Polonia

Con questa chiusura Ryanair esce da questo mercato che per i voli LCC resta presidiato da Skyeurope, Centralwing e Wizzair.

La strategia attuata ora da FR è quella di concentrarsi sui voli Polonia-UK/Irlanda, dal momento che le rotte verso Italia, Svezia e Germania (eccetto 2) sono state progressivamente tagliate.

Citazione:Messaggio inserito da SkyWalker

Io metterei Malta da Bergamo!

Anche questa mi sembra un ottima destinazione specie nel periodo estivo e credo che abbia tempi di volo simili a WRO ;)

Si ma Malta la vedrei estiva, vedrei bene Oporto/Porto, Malmoe, Kaunas e Tampere. Naturalmente penso che AHO sarà la prima ad essere aperta.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da airblue

MMX sarebbe una ottima mossa.

Prima che possa aprirla qualcun'altro.

manca dall'area di Milano un volo per il sud della Svezia, area che ha anche molti legami economici con la Lombardia, soddisfatti al momento con i voli su CPH.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

manca dall'area di Milano un volo per il sud della Svezia, area che ha anche molti legami economici con la Lombardia, soddisfatti al momento con i voli su CPH.

Malmo è anche un'ottima alternativa per raggiungere Copenhagen (dista solo 47 km circa), oltre che la Svezia meridionale.