Ryanair chiude i voli internazionali da Santiago de Compostela (CIA/HHN/STN)

DusCgn

Principiante
Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
86
.
La compagnia in una nota informa che chiuderà i collegamenti da Santiago de Compostela a Londra, Roma e Francoforte a partire dall'11 gennaio.
I motivi i soliti, mancata 'collaborazione' con le autorità locali galiziane che non intendono intervenire oltre in marketing e promozioni varie.

Un duro colpo per SCQ.

Tuttavia, potrebbe essere un'opportunità per Vueling, che già vola a CDG e ZRH.

La compagnia in una nota informa che chiuderà i collegamenti da Santiago de Compostela a Londra, Roma e Francoforte a partire dall'11 gennaio.
I motivi i soliti, mancata 'collaborazione' con le autorità locali galiziane che non intendono intervenire oltre in marketing e promozioni varie.

Mah, secondo me questi voli potrebbero venire sospesi nei mesi morti di bassa stagione da metà gennaio a fine marzo e FR usa questa scusa dei mancati contributi per mascherare il fatto che vuole sospendere le rotte che in questo periodo morto sarebbero magari in perdita. Non mi sorprenderebbe che ad aprile con la bella stagione tornassero a rispuntare

Mah, secondo me questi voli potrebbero venire sospesi nei mesi morti di bassa stagione da metà gennaio a fine marzo e FR usa questa scusa dei mancati contributi per mascherare il fatto che vuole sospendere le rotte che in questo periodo morto sarebbero magari in perdita. Non mi sorprenderebbe che ad aprile con la bella stagione tornassero a rispuntare

Se mancano i soldi, FR li chiude e basta.

Per rimanere in Spagna, vedi cosa è successo a Vitoria prima e Granada poi..

Comunque vedrei bene un altro vettore sulla Roma-Santiago de Compostela magari Vueling credo che il volo di FR andasse comunque bene inoltre ci sono forti legami turistici e religiosi tra le due città.

Dall'11 gennaio Ryanair inizierà a volare da Roma-Ciampino a Oporto, non so se sia solo una coincidenza temporale.

Tutto torna per CIA, come era stato detto in un'altro post il volo per Santiago di Compostela verrà sostituito con quello per Porto.