Ryanair cancella definitivamente il volo da/per TPS da/per BRI.. Il volo inizialmente messo in vendita per la W11/12, non è più disponibile..
NIENTE ALLARMISMI ...!
Secondo me è ancora troppo presto, probabilmente verrà rimessa in vendita.
Non saprei.. Il Bari-Verona attivato al posto del Bari-Trapani per quest'estate, verrà esteso pure per la stagione invernale..
Nella winter di TPS credo ci siano aggiornamenti in corso, BLQ risulta cancellata, TRN ridotto a 3x...
i tagli sul domestico... a mio modo di vedere, possono riportare la realta´ ad una dimensione piu´ vicina alla logica ed al buon senso. e buon senso nel collegare TPS a 15 destinazioni italiane, il 95% della quali disponibili a 90km (PMO), io non ne ho mai visto.
Sono d'accordo sul senso dell'intervento, e in particolare faccio notare che, ad esempio, delle 15 rotazioni operate da FR nella giornata di oggi, 10 sono internazionali e 5 nazionali.
Buonasera,
scusate l'ignoranza ma il Trapani - Bari è stato cancellato ufficialmente per la stagione estiva? Sul portale della compagnia, Bari è ancora tra le destinazioni, ma al momento di fare il biglietto la ricerca non produce risultati. Lo stesso discorso si può applicare al Palermo - Bari.
Grazie per le risposte che saprete darmi.