Ryanair cancella Torino-Dusseldorf Weeze da settembre

Mi risulta che FR stia rimodulando gli operativi.
Non è detto che sia un taglio definitivo.

Come ho scritto nell'altro thread il volo sino ad un paio di giorni fa era inserito ma non in vendita.. Stavolta è del tutto cancellato.
Mi auguro che sia una rimodulazione, ma per rimodularlo toglierlo dalla vendita completa son due le cose:
1) O cambiano ocmpletamente l'operativo anche nei giorni
2) O Mettono base a Torino
3) O Cancellano la tratta

Se questi sono i risultati di FR a Torino, chiusura di NRN, risultati negativi della GRO già chiusa una volta e voli altalenanti anche sulla STN, non vedo che possibiltà concrete si abbia per sperare che una possibile base possa essere un successo.

Se questi sono i risultati di FR a Torino, chiusura di NRN, risultati negativi della GRO già chiusa una volta e voli altalenanti anche sulla STN, non vedo che possibiltà concrete si abbia per sperare che una possibile base possa essere un successo.

Una base permettere di poter modulare gli operativi in favore dell'utenza torinese.

Il GRO opera 3-5-7 con partenza da GRO alle 6. NRN alle 7 del mattino 3-7.
STN ha orari pessimi e nonostante questo viaggia a quasi 80% di LF.
TPS con operativo ottimo è sempre pieno.

Con la presenza di Malpensa a un'ora e mezza di macchina e due ore di bus o moduli gli orari e gli operativi in modo intelligente o i torinesi continueranno a partire dall'aeroporto di Varese. E il responsabile dell'ufficio (sotto)sviluppo traffico potrà continuare a dire che i torinesi non volano ed i voli non servono.

La prossima settimana entrambi i TRN-NRN hanno 181 prenotati, e questa settimana i numeri erano analoghi (non ho info sui pax "effettivi"). Yield certamente scarsi, tariffe da svendita anche sotto data.

Ok che siamo nelle settimane più trafficate dell'anno, ma questa chiusura al 30 Agosto dopo sole 8 settimane di operativo rimane un vero mistero.

Anche questa settimana ottimi numeri per le due partenze da TRN: domani i prenotati sono più di 180, domenica più di 170, complessivamente credo che il LF di Agosto si attesterà sul 75-80%, un vero peccato questa chiusura!