Come ha già segnalato melchiside in un altro thread, Ryanair ha tolto dalle vendite il volo Torino-Weeze già da settembre prossimo.
Ultimo volo sulla tratta 30 agosto.
CIAO
_goa
CIAO
_goa
Come ha già segnalato melchiside in un altro thread, Ryanair ha tolto dalle vendite il volo Torino-Weeze già da settembre prossimo.
CIAO
_goa
Mi risulta che FR stia rimodulando gli operativi.
Non è detto che sia un taglio definitivo.
Vero, ma difficile pensare che vengano rimodulati a fine luglio gli operativi di settembre...Mi risulta che FR stia rimodulando gli operativi.
Non è detto che sia un taglio definitivo.
Mi sembra un'analisi un pò improvvisata e senza senso.Se questi sono i risultati di FR a Torino, chiusura di NRN, risultati negativi della GRO già chiusa una volta e voli altalenanti anche sulla STN, non vedo che possibiltà concrete si abbia per sperare che una possibile base possa essere un successo.
Se questi sono i risultati di FR a Torino, chiusura di NRN, risultati negativi della GRO già chiusa una volta e voli altalenanti anche sulla STN, non vedo che possibiltà concrete si abbia per sperare che una possibile base possa essere un successo.
Da Agosto cambia l'operativo (ultima rotazione della giornata):TPS con operativo ottimo è sempre pieno.
Anche questa settimana ottimi numeri per le due partenze da TRN: domani i prenotati sono più di 180, domenica più di 170, complessivamente credo che il LF di Agosto si attesterà sul 75-80%, un vero peccato questa chiusura!
75% per il 738 Ryanair significa aereo vuoto per FR