Ryanair cancella per l'inverno 4 rotte da Valencia: Bari, Marrakech, Malta, Lanzarote


peppo_8787

Utente Registrato
31 Luglio 2010
2,217
0
0
Palermo - Toronto
Dal sito di Ryanair, è possibile vedere quanto termineranno le rotte, e da Valencia ecco ciò che c'è:
Marrakesh 29 Sep. (operava d'inverno)
Fuerteventura 22 Oct. (già stagionale)
Moss 24 Oct. (già stagionale)
Lanzarote 25 Oct. (operava d'inverno)
Mahon 26 Oct. (stagionale da ora)
Trapani 26 Oct. (già stagionale)
Trieste 26 Oct. (già stagionale)
Genova 27 Oct. (stagionale da ora)
Bari 27 Oct. (operava d'inverno)
Cagliari 27 Oct. (già stagionale)
Malta 27 Oct. (operava d'inverno)
Dublin 4 Nov. (già stagionale)
Bristol 4 Nov. (già stagionale)
East Midlands 5 Nov. (già stagionale)
Manchester 5 Nov. (stagionale da ora)
Marsella 6 Nov. (già stagionale)
Weeze 6 Nov. (già stagionale)
 
A parte di alcune rotte che sapevamo che andavano a essere cancellate (RAK o ACE), i LF di Valencia sono deboli e probabilemente i benefici anche.
 
A parte di alcune rotte che sapevamo che andavano a essere cancellate (RAK o ACE), i LF di Valencia sono deboli e probabilemente i benefici anche.

Purtroppo anche i finanziamenti sono deboli da adesso. Non credo che Rajoy destinerà a FR i fondi, credo altresì che presto toccherà anche ad Alicante e Malaga:sconfortato:
 
Una vera e propria strage. Speriamo almeno nella riconferma di GRO da BDS o sarà un problema, non solo per i pendolari, raggiungere la Spagna dalla Puglia.

Problema peraltro facilmente risolvibile mediante voli in connessione (via FCO o altri hub). Non mi sembra che i voli diretti (e magari anche sovvenzionati) rientrino tra i diritti costituzionalmente garantiti; quando vengono a mancare, si trovano soluzioni differenti.
 
Problema peraltro facilmente risolvibile mediante voli in connessione (via FCO o altri hub). Non mi sembra che i voli diretti (e magari anche sovvenzionati) rientrino tra i diritti costituzionalmente garantiti; quando vengono a mancare, si trovano soluzioni differenti.

Quoto!
 
Una vera e propria strage. Speriamo almeno nella riconferma di GRO da BDS o sarà un problema, non solo per i pendolari, raggiungere la Spagna dalla Puglia.

Se vieni a scrivere queste cose in questo forum ti prendi le mazzate di tutti gli anti-ryanair e pro-alitalia. Non ti preoccupare ernest, triangoleremo da CIA, PSA, BGY, BLQ... ecc. Se le avessi scritte su zingarate ti si appoggiava (o mandava a Vancouver ma in amicizia) ...almeno. :)

Gli Alitalisti di questo forum prenderanno il loro solito volo a 400e ar (dopo questo mi bannano) quelle 2 o 3 volte ogni 10 anni in cui volano realmente e non su flight simulator.

Tieni duro ;)
 
Se vieni a scrivere queste cose in questo forum ti prendi le mazzate di tutti gli anti-ryanair e pro-alitalia. Non ti preoccupare ernest, triangoleremo da CIA, PSA, BGY, BLQ... ecc. Se le avessi scritte su zingarate ti si appoggiava (o mandava a Vancouver ma in amicizia) ...almeno. :)

Gli Alitalisti di questo forum prenderanno il loro solito volo a 400e ar (dopo questo mi bannano) quelle 2 o 3 volte ogni 10 anni in cui volano realmente e non su flight simulator.

Tieni duro ;)

Esiste qualcuno di intelligente anche in questo sito...quoto in pieno quello che dici!!!
 
Se vieni a scrivere queste cose in questo forum ti prendi le mazzate di tutti gli anti-ryanair e pro-alitalia. Non ti preoccupare ernest, triangoleremo da CIA, PSA, BGY, BLQ... ecc. Se le avessi scritte su zingarate ti si appoggiava (o mandava a Vancouver ma in amicizia) ...almeno. :)

Gli Alitalisti di questo forum prenderanno il loro solito volo a 400e ar (dopo questo mi bannano) quelle 2 o 3 volte ogni 10 anni in cui volano realmente e non su flight simulator.

Tieni duro ;)


uhauhauhauhauah!
 
A me sembra invece che quelli che volano solo su Flight Sim siate voi. Avete idea di quali possano essere le necessità di un passeggero? Non esistono solo persone (di cui ho il massimo rispetto beninteso) che possono prenotare con settimane di anticipo , viaggiando in giorni flessibili e in destinazioni altrettanto flessibili. Esistono anche persone che devono andare da A a B e udite udite ci devono andare per forza il giorno X all'ora Y. Qui non si tratta di voler difendere Alitalia o altre compagnie : semplicemente queste danno un servizio diverso e si rivolgono a un'utenza diversa. E poi non è assolutamente vero che FR è sempre la più conveniente (Es. ultimo volo volo prenotato VCE-ATH-CHQ con Aegean 122€ vs BLQ-CHQ 136€ + 20€ bagaglio )
 
A me sembra invece che quelli che volano solo su Flight Sim siate voi. Avete idea di quali possano essere le necessità di un passeggero? Non esistono solo persone (di cui ho il massimo rispetto beninteso) che possono prenotare con settimane di anticipo , viaggiando in giorni flessibili e in destinazioni altrettanto flessibili. Esistono anche persone che devono andare da A a B e udite udite ci devono andare per forza il giorno X all'ora Y. Qui non si tratta di voler difendere Alitalia o altre compagnie : semplicemente queste danno un servizio diverso e si rivolgono a un'utenza diversa. E poi non è assolutamente vero che FR è sempre la più conveniente (Es. ultimo volo volo prenotato VCE-ATH-CHQ con Aegean 122€ vs BLQ-CHQ 136€ + 20€ bagaglio )

Ti quoto al 100%.... I supporters della compagnia aerea piu' sovvenzionata al mondo ( - 382 milioni di euro nel 2011 senza aiuti e balzelli vari, fonte AEA) fanno pure gli spiritosi...
 
Sia chiaro che io non faccio il tifo pro o contro una compagnia aerea (e perchè mai dovrei!?), semplicemente a seconda delle necessità viaggio con major o low cost per una serie di variabili che prescindono spesso anche dal prezzo (che pure rimane una componente giustamente importante)
Davvero non capisco gli integralisti che stiano da una parte o dall'altra.
 
Ti quoto al 100%.... I supporters della compagnia aerea piu' sovvenzionata al mondo ( - 382 milioni di euro nel 2011 senza aiuti e balzelli vari, fonte AEA) fanno pure gli spiritosi...

...non capisco qual'è il problema ad essere la compagnia più sovvenzionata al mondo....se non sai fare l'imprenditore stai a casa!!! ti ricoerdo che Ryan è una compagnia privata e come tale fa contratti solo se convenienti e i contratti is firmano in due!!....senza dimenticare che Alitalia se non fosse per le sovvenzioni statali e per le protezioni che riceve dalla politica sarebbe fallita già ai tempi di Sabema a bruxell
 
...non capisco qual'è il problema ad essere la compagnia più sovvenzionata al mondo....se non sai fare l'imprenditore stai a casa!!! ti ricoerdo che Ryan è una compagnia privata e come tale fa contratti solo se convenienti e i contratti is firmano in due!!....senza dimenticare che Alitalia se non fosse per le sovvenzioni statali e per le protezioni che riceve dalla politica sarebbe fallita già ai tempi di Sabema a bruxell

il mio discorso esula dai bilanci. Altrimenti si dovrebbe aprire un altro capitolo