Ryanair cancella la rotta Cagliari-Ibiza

stefanopicariello

Utente Registrato
4 Aprile 2008
387
0
0
53
CAGLIARI, Sardegna.
Come da titolo Ryanair fa retromarcia su questa rotta.
Io avevo fatto il biglietto qualche giorno fa e prepagato un' hotel, ora ho appena ricevuto la mail di cancellazione del volo.
Pessimo servizio, scarsa serietà.
Sapete se in sostituzione di questa rotta aprano qualcos' altro da cag ?

Strana questa cancellazione, non tanto per il successo della rotta (ho sempre creduto che sarebbe stata un fiasco e infatti si è rivelato così), ma perchè l'aereo avrebbe dovuto fare una rotazione da IBZ.

Come da titolo Ryanair fa retromarcia su questa rotta.
Io avevo fatto il biglietto qualche giorno fa e prepagato un' hotel, ora ho appena ricevuto la mail di cancellazione del volo.
Pessimo servizio, scarsa serietà.
Sapete se in sostituzione di questa rotta aprano qualcos' altro da cag ?

Era prevedibile, è un volo che prima avevano rimesso in vendita perchè serviva per una W, poi hanno cambiato idea e hanno tolto la W. Di conseguenza l'anno scorso aveva LF ridicoli e l'hanno cancellata. No penso che non sostituiranno la rotta purtroppo.

si, si lo so.
Ho il mio ufficio che si affaccia sulla pista dell' aeroporto di elmas. almeno un 737-800 di fr rimane parcheggiato a lato tutta la giornata. in certe mattine vedo ferme entrambi le macchine.
veramente un gran flop

si, si lo so.
Ho il mio ufficio che si affaccia sulla pista dell' aeroporto di elmas. almeno un 737-800 di fr rimane parcheggiato a lato tutta la giornata. in certe mattine vedo ferme entrambi le macchine.
veramente un gran flop

dovrebbero esser 3 le macchine, una è bloccata a cagliari in attesa di sistemazione.

si, si lo so.
veramente un gran flop
Siamo sicuri l'aereo che vedi sempre parcheggiato non sia lo 'spare' a/c basato a cag e 2 aerei volano e lui fa il 3° aereo di CAG come 'spare' !!!?

dovrebbero esser 3 le macchine, una è bloccata a cagliari in attesa di sistemazione.
Se non ricordo male per CAG in inverno gli aerei sono proprio 3: 1 'spare' e gli altri due volano come da schedule!

ah , immaginavo
Allora sicuramente è quella, visto che è sempre ferma.
Ora sul sito è cambiato qualcosa. Simulando il volo appena cancellato CAG-IBZ (per il periodo estivo) fino a questo pomeriggio non mi faceva vedere nulla. Ora la maschera sembra diversa, ma comunque non compaiono i prezzi.
Qualcuno di voi più esperto di me può fare una simulazione e magari farmi capire cosa sta succedendo sul sito ?

ah , immaginavo
Allora sicuramente è quella, visto che è sempre ferma.
Ora sul sito è cambiato qualcosa. Simulando il volo appena cancellato CAG-IBZ (per il periodo estivo) fino a questo pomeriggio non mi faceva vedere nulla. Ora la maschera sembra diversa, ma comunque non compaiono i prezzi.
Qualcuno di voi più esperto di me può fare una simulazione e magari farmi capire cosa sta succedendo sul sito ?

Si stefano è stata caricata di nuovo :)