andava male?
Assolutamente no. Forse d'inverno però un giornaliero dalla Puglia sarebbe stato troppo

andava male?
Assolutamente no. Forse d'inverno però un giornaliero dalla Puglia sarebbe stato troppo![]()
crl dovrebbe arrivare a 20 aerei, magari la ristabiliscono. mi spiace, mi sembrava una bella rotta.
Per la W09 è stato base BRI, con la S10 è diventato base CRL, con la W10 era stato riprogrammato base BRI e ora sostituito con il BRI-SVQ.
e piu´azzardato rimuovere una rotta come BRI CRL che e´tra la poche invernali che possono dare garnazie. magari non come giornaliero ma un trisettimanale lo regge benissimo.
secondo me riappare. probabilmente da CRL. anche perche´non credo che BRI SVQ possa essere giornaliero
il BRI-CRL non è mai stato giornaliero. Bario si riferiva al fatto che con un 4x da BRI ed un 3x nei giorni alterni da BDS, la Puglia è attualmente collegata quotidianamente a CRL.
Per la stagione invernale, il BRI-CRL era stato invece programmato come 3x.
Si Zara, per fortuna, nasce e muore come stagionale.
e tra l'altro a quanto ho potuto vedere con i miei occhi, era uno stagionale che andava pure malino:sono stato a giugno a Zara e l'assistente di volo mi ha confermato che a bordo eravamo 85 persone.
Ribadisco il fatto che bisogna quantomeno aspettare metà Settembre per dire : la rotta X sarà cancellata, la rotta Y sarà confermata.
Ora è troppo presto.
Metterei un bel ? nel titolo del 3d.