ustimatt Utente Registrato 18 Novembre 2009 93 0 28 Dicembre 2009 #41 Quella che ha stampato la mia ragazza il 26 dicembre è addirittura tutta in italiano....! :astonished: Perchè tutte queste modifiche per poi smettere di volare?....mmmm..mi fa strano...
Quella che ha stampato la mia ragazza il 26 dicembre è addirittura tutta in italiano....! :astonished: Perchè tutte queste modifiche per poi smettere di volare?....mmmm..mi fa strano...
B beograd Guest 28 Dicembre 2009 #42 ustimatt ha detto: Quella che ha stampato la mia ragazza il 26 dicembre è addirittura tutta in italiano....! :astonished: Clicca per espandere... basta scegliere la lingua all'inizio, è più di un anno che è possibile avere l'italiano o il francese o altro.
ustimatt ha detto: Quella che ha stampato la mia ragazza il 26 dicembre è addirittura tutta in italiano....! :astonished: Clicca per espandere... basta scegliere la lingua all'inizio, è più di un anno che è possibile avere l'italiano o il francese o altro.
ustimatt Utente Registrato 18 Novembre 2009 93 0 28 Dicembre 2009 #43 ops...eheh sorry.. a dire il vero però fino ad ora non mi era mai venuto stampato in italiano il check in..boh...
ops...eheh sorry.. a dire il vero però fino ad ora non mi era mai venuto stampato in italiano il check in..boh...