A mio avviso non ci potrebbero essere altro che riduzioni. Quali altre destinazioni potrebbero servire a PSA? A mio avviso Tra Brema e Lubecca ci sarà una delle due che mollerà, penso quest'ultima
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
A mio avviso non ci potrebbero essere altro che riduzioni. Quali altre destinazioni potrebbero servire a PSA? A mio avviso Tra Brema e Lubecca ci sarà una delle due che mollerà, penso quest'ultima
Citazione:Messaggio inserito da francesco1974
e il bri come lo vedi ?
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Fatemi capire..... Fino al 30/6 Dublino resta 4x ????
Non ci posso credere..... Secondo me il volo sarebbe andato bene daily anche in inverno.... figuriamoci arrivare al 30/6!!!!
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Siccome è cosa nota che per volare a 0,01€ qualcuno deve aggiungerci qualcosa, a me sembra assurdo investire soldi pubblici </u> in un collegamento nazionale che non fornisce nessun ritorno economico alla Regione, alla Provincia etc che erogano il denaro.
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Anche gli inglesi che volano a 0,1 e mangiano da MC Donald's non portano grandi ritorni economici. Ma in Toscana siamo contenti anche così......![]()
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Anche gli inglesi che volano a 0,1 e mangiano da MC Donald's non portano grandi ritorni economici. Ma in Toscana siamo contenti anche così......![]()
Anche se mangiano da MC e dormono in un ostello e usano il bus pubblici, i turisti stranieri portano un beneficio al territorio, più sicuramente dell'emigrato/studente che usa il volo a 0,01 centesimi solo per andare a salutare i parenti.
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Per quanto riguarda Firenze... io ho quasi la certezza che i turisti portino un bel pò di soldi alla città... Naturalmente comporteranno anche un sacco di spese extra, come rifiuti e pulizia degli ambienti pubblici. Però penso che riescano a portare grossi introieti nelle casse cittadine, anche perchè a Firenze quello che decidono i commercianti del centro (che lavorano solo con i turisti) diventa immediatamente legge!
Citazione:Messaggio inserito da TSF07
Io vedrei benissimo un bel PSA-MAD-TSF-MAD-PSA...
Come LF sarebbero entrambi strapieni secondo me...
Dal veneto a MAD non c'è nulla di low...
Citazione:Messaggio inserito da TSF07
Io vedrei benissimo un bel PSA-MAD-TSF-MAD-PSA...
Come LF sarebbero entrambi strapieni secondo me...
Dal veneto a MAD non c'è nulla di low...
Non c'è MyAir sulla VCE-MAD?
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Ma PSA-BVA? Proprio non interessa? Strano, di solito i voli per BVA sono tra i più gettonati...
Ciao[:306]
Ma PSA-BVA? Proprio non interessa? Strano, di solito i voli per BVA sono tra i più gettonati...
un BVA non si nega a nessuno![:308]