Ryanair aumenta le frequenze sulla BGY-NYO


giovytps

Utente Registrato
3 Luglio 2007
3,888
0
0
Trapani, Sicilia
A partire dal 27 ottobre Ryanair incrementa le frequenze sulla rotta Milano Orio al Serio–Stoccolma (Skavsta). Giovanna Gentile, vice-direttore marketing Ryanair per l’Italia, ha dichiarato che “grazie al successo di questa rotta, abbiamo deciso di aumentare a partire dal 27 ottobre le frequenze settimanali, portandole da sette a nove. Contiamo, quindi, di trasportare 130.000 passeggeri nel primo anno di operatività".

Le 2 frequenze aggiuntive saranno il lunedi e venerdi:
NYO-BGY 1045-1320
BGY-NYO 1345-1615
 
A partire dal 27 ottobre Ryanair incrementa le frequenze sulla rotta Milano Orio al Serio–Stoccolma (Skavsta). Giovanna Gentile, vice-direttore marketing Ryanair per l’Italia, ha dichiarato che “grazie al successo di questa rotta, abbiamo deciso di aumentare a partire dal 27 ottobre le frequenze settimanali, portandole da sette a nove. Contiamo, quindi, di trasportare 130.000 passeggeri nel primo anno di operatività".

Le 2 frequenze aggiuntive saranno il lunedi e venerdi:
NYO-BGY 1045-1320
BGY-NYO 1345-1615
(fonte: L'Eco di Bergamo)
 
Ottimo finalmente si arriva almeno a metà giornata, peccato che sia soltanto 2xw, potevano spostare volo della sera così evitavano scomodità in piena notte.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!e lasciare il daily al suo posto..........!!!!!!!!!!
 
A partire dal 27 ottobre Ryanair incrementa le frequenze sulla rotta Milano Orio al Serio–Stoccolma (Skavsta). Giovanna Gentile, vice-direttore marketing Ryanair per l’Italia, ha dichiarato che “grazie al successo di questa rotta, abbiamo deciso di aumentare a partire dal 27 ottobre le frequenze settimanali, portandole da sette a nove. Contiamo, quindi, di trasportare 130.000 passeggeri nel primo anno di operatività".

Le 2 frequenze aggiuntive saranno il lunedi e venerdi:
NYO-BGY 1045-1320
BGY-NYO 1345-1615


considerando il tono di due recenti comunicati FR circa l'imminente riduzione/cancellazione di voli da DUB/VLC/PMI, perchè gli enti locali non sono disposti a finanziare e i gestori chiedono troppi soldi (e in ultimo, acenna anche al petrolio) , verrebbe da pensare che, gli aumenti di collegamenti o frequenze su certe destinazioni siano per il motivo..."opposto", comprese tariffe speciali sul carburante:))