Ryanair aumenta le frequenze da Parma e Lamezia

Con 2 mesi di anticipo è troppo presto per capire il trend del booking. Probabilmente l'aumento era già previsto, ma in attesa di conferma in base ai vari giri macchina che dovevano essere ancora caricati.

Citazione:Messaggio inserito da bario

e la BRI-STN rimane ancora 4x.....speriamo che aumentino le frequenze al più presto

mi spiace deluderti ma credo che il BRI-STN non aumenterà mai, in realtà il volo giornaliero sulla puglia lo abbiamo gia il problema è che essendo la SEAP regionale e dovendo accontentare tutti, per evitare piagnistei, ha dovuto fare questo compromeso e suddividere le frequenze sui 2 scali, in cambio della riduzione delle frequenze complessive rispetto all'estate scorsa è stato dato un volo per HHN che è una sorta di pegno che la FR ha dovuto pagare per non aver rispettato il contratto dei 2 voli quotidiani sulla puglia, ecco del perchè il volo BRI-HHN è uscito fuori dal nulla senza che ci sia stato un vero e proprio lancio di nuove rotte da HHN.

Citazione:Messaggio inserito da almetano

tutto sta a come stanno pubblicizzando la Sila sui giornali e nelle metropolitane di Londra

L'ultima volta che sono stato in UK l'unico promo che ho visto in giro sulla Calabria era quello di Thomson per i nuovi charter da LGW/MAN su Lamezia per pacchetti su Tropea e Capo Vaticano.

La Calabria ha poca polarità in UK.

Comunque FR riesce quasi sempre a riempire posti su destinazioni sconosciute ai più.:)

E poi SUF non è neppure per FR una novità assoluta visto che nel 2000 ci andava con un giornaliero con il buon B737/200....

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Saranno finalemnte arrivati i 738 in ritardo da Boeing.:D

allora era meglio per FR il ritando in consegna che il dover aumentare la capacità su Parma:D:D

Citazione:Messaggio inserito da airblue

allora era meglio per FR il ritando in consegna che il dover aumentare la capacità su Parma:D:D

Non essere cosi pessimista.. la catch di PMF è considerevole e con popolazione avente redditi medio-alti , inoltre FR non ha più rivali low-cost su Londra dall'Emilia : in quanto EasyJet ha chiuso Bologna.. di conseguenza chi abita a Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena non va più a BLQ/BGY ma a PMF.. e non andrà di certo a FRL, che invece serve Bologna e la Romagna.