Ryanair aumenta la BGY-BTS

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,284
1,448
161
N/D
Ryanair sta iniziando a caricare l'orario invenale e arrivano le prime novità.

La Bergamo-Bratislava aumenta da daily a 11x week. Nei giorni 1-3-5-7 avremo due voli al giorno mattina e sera, gli altri giorni rimane attivo il solo volo serale. Questi orari mi sembrano ottimi con voli in prima mattinata e alla sera, pensati anche per i pax business

Questa mossa di Ryanair mi sembra una risposta al BGY-VIE 2x daily di Skyeurope e indirettamente anche all' arrivo di Niki sulla MXP-VIE 2x daily.

Secondo me Ryanair proporrà costantemente prezzi bassi su questa rotta proprio per cercare di sconfiggere Skyeurope che però ha la comodità di volare sull' aeroporto principale di Vienna.

Vedremo chi vincerà o se ci sarà spazio per tutti...

mi sono illuso: ha cambiato operativo... non piu' la sera ma a metà giornata... è piu' sensato ora... da la possibilità di sfruttare altre coincidenze da e per bgy ! è prenotabile fino al 30 novembre... idem il suf e il cia ... puo' significare qualcosa ?

Ultima modifica:
Quanti ne fa la AIRSLOVAKIA??????????????? alla settimana??????????, Invece di aumentare su BTS era meglio che quei voli in più li metteva su SXH...............!!!!!!!!!!!!!!! e scrmava sugli altri per farlo Daily il SXF...........

Air Slovakia è un volo charter per portare immigrati punjabi da/ad ATQ via BTS.

ps. certo che potresti anche scrivere in modo meno "appariscente"... :D

complimenti relativamente: hanno tolto 3 delle destinazioni dell´orario invernale scorso per aggiungere qusto BGY TPS giornaliero.

Prima di esprimere qualsiasi giudizio circa eventuali destinazioni, è meglio aspettare i mesi di Luglio ed Agosto per avere un quadro praticamente certo dei voli invernali.

Però a me 11 voli a settimana mi paiono un pò troppi, anche se va notato che dal Nord Italia voli di linea per la Slovacchia non ce ne sono proprio, a parte questo !

Ma poi uno diretto a VIE perchè dovrebbe viaggiare con FR? Per subirsi il pullman? Se è del bacino di MXP userà NIki a partire da 29euro con un servizio decisamente migliore di FR (tasse base ryanair 17.80euro+15euro se uno ha il bagaglio...).
Altrimenti da BGY uno vola appunto NE e piomba a VIE direttamente...
Bah...

BGY-----BTS-----BGY
0650-0810/0835-0955 1_3_5_7
1855-2015/2040-2200 _2_4_6_
1930-2050/2115-2235 1_3_5_7