Ryanair atterra in emergenza a GOA

All' inizio hanno comunicato che era una spia, poi non notando scene di panico hanno fatto una discesa di emergenza per vedere quanti pax avevano seguito le dimostrazioni di sicurezza , ora ci sono i tecnici che li stanno cazziando uno ad uno....

prova a chiedere ad un "volatore" medio (5-6 voli all'anno) cosa deve fare subito dopo che le maschere scendono...
vediamo quanti ti rispondono in modo corretto...

Non parlo di leggere il giornale e bere il caffè.. ma essere più o meno consapevole di cosa devi fare si..
il panico nasce dalla paura di non saper cosa fare e non avere il controllo sulla situazione...

Non penso, immagina un lancio con il paracadute, sai tutto ti hanno spiegato tutto, hai provato centinaia di volte, la prima volta non te la faresti sotto ?

(OT: ho il "privilegio" di vedere le facce delle persone durante la dimostrazione pre volo. Chiacchierano, a voce fastidiosamente alta, ridono, ti fotografano, giocherellano col telefono credendo che non te ne accorga. Da molto tempo ormai ho smesso di cazziarli...)

qui comunque parla di probelema di pressurizzazione, non di decompressione improvvisa, per cui non credo ci sia stata la nebbiolina in cabina, i timpani in brandelli e la discesa improvvisa...

(OT: ho il "privilegio" di vedere le facce delle persone durante la dimostrazione pre volo. Chiacchierano, a voce fastidiosamente alta, ridono, ti fotografano, giocherellano col telefono credendo che non te ne accorga. Da molto tempo ormai ho smesso di cazziarli...)

qui comunque parla di probelema di pressurizzazione, non di decompressione improvvisa, per cui non credo ci sia stata la nebbiolina in cabina, i timpani in brandelli e la discesa improvvisa...

Io ho il sospetto che chi è andato all'ospedale sia della stessa razza di quelli che accusano il colpo di frusta quando qualcuno li tampona...... Solo un sospetto eh....