Ryanair arriva a Malta

Sicuro... senza ombra di dubbio... No ma devo dire che le ultime rotte lanciate da FR dalla base di PSA sono l'esempio lampante di come FR lanci collegamento così a muzzo senza una minima ricerca di mercato. Dico... ma che caxxo mi colleghi Pisa a Billund? Ricordo che pre 11/07 anche da MXP partiva il volo per la città danese con Maersk se non mi sbaglio, ma era un collegamento prettamente business. Aggiungici pure l'orario da imbecilli. TOT? lo vedremo

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Ryanair lancia 3 collegamenti da Malta. Oltre a PSA infatti si aggiungono i voli per LTN e DUB.

MLA-PSA -2-4-6-
MLA-DUB -2-4-6-
MLA-LTN 1234567

Adesso aspettiamo il lancio delle rotte maltesi da parte di Easyjet anche se sempra non siano piu' molto decisi a lanciare anche loro il LTN-MLA daily e andare allo scontro diretto con Ryanair... vedremo...
L'altra rotta che invece sicuramente dovrebbero lanciare è il BSL-MLA 5x week.
Non è nemmeno certa che le rotte Easyjet partano già in autunno potrebbe anche essere la prossima primavera...

Secondo voi il PSA-MLA darà fastidio al BLQ-MLA di IG?

Meridiana ha esteso a annuale il collegamento, d'inverno sarà operativo di sabato... Il bacino d'utenza di PSA potrebbe estendersi anche all'Emilia, soprattutto per un volo prettamente leisure come il MLA.... sinceramente poi ci sto facendo un pensierino anch'io [8D]

Ciau[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Meridiana ha esteso a annuale il collegamento, d'inverno sarà operativo di sabato... Il bacino d'utenza di PSA potrebbe estendersi anche all'Emilia, soprattutto per un volo prettamente leisure come il MLA....

Secondo me in parte si per una destinazione come Malta anche qualche Emiliano portrebbe arrivare a PSA.
Certo che tu non sei di Torino? Alla faccia dell''area di influenza di PSA...:D;)
Scherzi a parte se devi prenotare fallo subito altrimenti le offerte migliori fanno in fretta a finire...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Meridiana ha esteso a annuale il collegamento, d'inverno sarà operativo di sabato... Il bacino d'utenza di PSA potrebbe estendersi anche all'Emilia, soprattutto per un volo prettamente leisure come il MLA....

Secondo me in parte si per una destinazione come Malta anche qualche Emiliano portrebbe arrivare a PSA.
Certo che tu non sei di Torino? Alla faccia dell''area di influenza di PSA...:D;)
Scherzi a parte se devi prenotare fallo subito altrimenti le offerte migliori fanno in fretta a finire...

Beh Malta mi ha sempre attirato... PSA da qui è ben distante, cmq se trovo qualche buona offerta può valere la pena farsi il viaggetto in treno ;)

Io a Malta un giro bis, dopo quello di qualche hanno fa lo farei...Non ho ancora visto un toscano che esprima interesse per quella tratta, mentre ho già visto 1 torinese, e con me 2, interessati...adesso FR legge il forum e oltre a CLR e DUB ora aprirà la TRN-MLA.

Va beh...forse ho esagerato!:D

Citazione:Messaggio inserito da LIMA

Io a Malta un giro bis, dopo quello di qualche hanno fa lo farei...Non ho ancora visto un toscano che esprima interesse per quella tratta, mentre ho già visto 1 torinese, e con me 2, interessati...adesso FR legge il forum e oltre a CLR e DUB ora aprirà la TRN-MLA.

Va beh...forse ho esagerato!:D

Si.... hai esagerato

[:308]

La rotta è molto interessante... e probabilente funzionerà anche.... ma l'avrei aperta a marzo.

[:306]

Tiz