Ryanair apre Trieste-Dusseldorf Weeze


giovytps

Utente Registrato
3 Luglio 2007
3,888
0
0
Trapani, Sicilia
Dal 25 maggio l’aeroporto regionale potrà contare su una nuova linea aereo con il cuore della Germania. Saranno attivati, infatti, i collegamenti trisettimanali low-cost per Duesseldorf-Weeze.

I voli, operati da Ryanair, saranno attivi il martedì, giovedì e sabato e verranno proposti dal vettore irlandese alle tradizionali tariffe economiche. L’aeroporto di Duesseldorf-Weeze è situato in un’area molto popolata della Germania, non lontano dal confine con l’Olanda. La città di Duesseldorf dista 78 chilometri, mentre quella olandese di Eindhoven si trova a 86 chilometri dallo scalo. In un raggio di 60 minuti d’auto vivono 11 milioni di persone e quest’area è una tra le più industrializzate d’Europa.

“Questi nuovi voli sono il frutto dell’impegno che stiamo mettendo per accompagnare i progetti di incoming turistico di TurismoFvg – commenta Sergio Dressi, presidente della società di gestione dello scalo -. La Germania si conferma quale secondo Paese di origine dei turisti stranieri che scelgono la nostra regione, con un trend positivo nel 2009. Sono certo che questi nuovi voli favoriranno ulteriormente tale andamento, dando anche un’opportunità a chi, nella nostra regione, ha rapporti di lavoro con l’area servita dall’aeroporto di Duesseldorf-Weeze”.

I voli per Duesseldorf-Weeze vanno ad aggiungersi agli altri collegamenti operati da Ryanair da Ronchi dei Legionari e cioè Birmingham, Bruxelles-Charleroi, Cagliari, Londra e, dal 30 marzo, Trapani.

ilfriuli.it
 
Un'altra destinazione che mai mi sarei aspettato. Inutile citare un "staremo a vedere".

Mi auguro non sia un Hahn 2.
 
Secondo me TRS avrebbe bisogno di altro.. Girona, Parigi, Roma, Berlino....o qualcosa per l'est europa; le destinazioni attuali, salvo Londra, Brusseles e Cagliari le vedo un po' di nicchia...o no?
Comunque è sempre una buona notizia l'aggiunta di una nuova destinazione.
Come già detto speriamo non sia un Hahn 2 o un Pisa 2...