Ryanair apre Trieste-Barcellona e Trieste-Bari

E TRS-BDS no?? :(
Comunque prevedo tanti tanti tanti bei soldini per la Ryan sulla TRS-BRI (vista anche la soppressione del treno ICN diretto..)

Purtroppo non si può avere tutto.Comunque il volo sarà operato nei giorni 2-4-7.non è detto che Ryanair non inserisca anche BDS nei giorni che mancano.Altre volte lo ha fatto.Vedremo.Per quanto riguarda la soppressione del treno è una vergogna,l'altro giorno un comunicato FS invitava a prendere l'aereo per chi si spostava verso il sud...Senza parole...

Beh se non altro stavolta hanno messo due destinazioni che possono avere senso. Spero di non essere smentito.
Brindisi, purtroppo con un aereo ci fai ben poco.

vera lezione di coerenza da parte degli amministratori della Regione Puglia che tramite l'assessore ai trasporti Minervini PRIMA piange miseria circa la situazione economica,i tagli ai trasporti,alla sanità ecc. ecc. e POI tira fuori dal cilindro qualche milionata di euro dal bilancio per pagare Ryanair.

Voli in vendita, ecco gli operativi:

BRI-TRS: 1635-1755 2-4-6
TRS-BRI: 1820-1935

BCN-TRS: 1840-2035 3-7
TRS-BCN: 2200-0000

Mi sembra strano 1h e 25m di turnaround dopo l'arrivo da BCN, uno dei due è sbagliato. spero la partenza, arrivare a mezzanotte non è il massimo.

Io vedrei bene anche un NYO-TRS stagionale, per il nord europa non c'è praticamente nulla

Voli in vendita, ecco gli operativi:

BRI-TRS: 1635-1755 2-4-6
TRS-BRI: 1820-1935

BCN-TRS: 1840-2035 3-7
TRS-BCN: 2200-0000

Mi sembra strano 1h e 25m di turnaround dopo l'arrivo da BCN, uno dei due è sbagliato. spero la partenza, arrivare a mezzanotte non è il massimo.
Cambieranno da TRS, lo faranno partire alle 21.00 almeno spero