Ryanair apre Roma Ciampino-Billund

...cosa intendi per sistema check-in on line, non si trova nella mappa delle destinazioni ne nelle destinazioni da ciampino.

ho notato che Billund è già collegata con Alghero, Milano e Pisa.... ora anche Roma!
ma davvero Legoland genera tutto questo traffico???
Scherzi a parte... qual'è il bacino di utenza di questo apt? Traffico etnico, turistico o commerciale?

potrebbe compensare un calo di frequenze su altra rotta.

In inverno non operano del tutto : PIK e IBZ. Forse viene ridotta di frequenze anche qualche altra rotta.

EZY rimane solo con ORY, BSL, SXF e BRS. Ma penso detenga ancora i diritti per gli slots non più operati.

Ryanair vola da Roma Ciampino a Billund

Dal 17 novembre sarà operativo il nuovo collegamento Ryanair da Roma Ciampino per Billund (Danimarca), che avrà tre frequenze settimanali. Inoltre dal 2 novembre il volo Roma Ciampino-Cagliari diventerà bigiornaliero, mentre il 7 novembre il Roma Ciampino-Karlsruhe-Baden passerà da quattro a cinque frequenze settimanali. Sempre da Ciampino partirà dal 3 novembre il volo per Bratislava e dal 27 ottobre quello per Oslo (Torp) e Wroclaw. (travelquotidiano.com)

Quindi aumentano anche la rotta Roma Ciampino-Karlsruhe-Baden.

CIAO
_goa

Ma FR non ha ridotto niente? E di tutti questi slot da dove escono? Non credo che U2 glieli abbia "regalati" :)