nella tendina di prenotazione voli FR e comparsa la Bari - Salonicco (scusate nel caso se la notizia sia gia`stata postata)
Secondo me l`espanzione delle rotte LCC Italia-Grecia ha delle potenzialita` incredibili.
In Europa le varie LCC si sono viste costrette ad aumentare le distanze e i tempi medi fra peers (con relativo innalzamento dei costi operativi) alla ricerca di nuovi mercati e rotte non sature. L' Italia e la Grecia sono vicine ma separate dal mare. Geograficamente lo scenario e`simile a quello tra Gran Bretagna ed Irlanda (anche se economicamente le varie realta` non sono paragonabili)
Con la crisi che sta attraversando la Grecia, non so bene come potrebbe evolversi il traffico aereo in questo Paese. Forse le low cost potrebbero trarne vantaggio, offrendo un servizio a costi accessibili. Non saprei davvero...
Allora avrebbero potuto aumentare il nazionale con aumenti di frequenze/nuove destinazioni.Che significato può avere una rotta del genere inverno? secondo me dovevano completare l'operativo winter di bri e questa é la classica rotta tappa buchi
ryanair ha ampiamente dimostrato di essere in grado di creare traffico laddove non sembra essercene
ryanair ha ampiamente dimostrato di essere in grado di creare traffico laddove non sembra essercene BISOGNO..
a pochi euro a biglietto parte anche chi non avrebbe mai avuto intenzione!
É per caso vietato sfruttare le offerte delle compagnie aeree? so di molti che hanno prenotato con az per Pechino sfruttando L'offerta a 399 euro. Non avevano la minima intenzione di andare in Cina o a Pechino ma a questo prezzo si sono fatti tentare e hanno prenotato. Con le dovute proporzioni un volo di lungo raggio a questo prezzo corrisponde a un volo fr per una destinazione europea a poche decine di euro.
Sicuramente buona parte delle rotte fr campano grazie grazie ai contributi ma se valutiamo tutti i soldi che ha ricevuto negli anni az dallo stato chi ha meno peccato scagli la prima pietra...
E' però altrettanto vero che in moltissimi di questi casi le rotte sono state cancellate poco dopo...ryanair ha ampiamente dimostrato di essere in grado di creare traffico laddove non sembra essercene BISOGNO..
Convieni o no che moltissime rotte FR se non esistessero i "contributi" dovrebbero avere tariffe più alte e quindi il traffico non si creerebbe? Non parlo di un Londra - Treviso che riempi senza contributi, ma un ipotetico Laaperantaa - Trieste secondo te senza contributi di alcuna sorta quanto potrebbe durare?