Citazione:Messaggio inserito da bender
raddoppio su Roma e quindi niente DUB-PSRo DUB-PMO per l 'estate 2007, come dichiarava MOL in un'intervista poco tempo fa???o c'è ancora spazio per nuove rotte da Dublino?
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
making Ryanair the first airline to carry more than 4M international passengers in 1 month.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Certo che rotte da Dublino a Malta e le Canarie sono decisamente lunghe per gli stanndard Ryanair...
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Credo che tutti questi annunci di rotte su DUB (anche rotte future non certe come malta o non specificate su quale aeroporto come le canarie) hanno il solo scopo di fare saltare o cmq andare male l'IPO di Aer Lingus.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Credo che tutti questi annunci di rotte su DUB (anche rotte future non certe come malta o non specificate su quale aeroporto come le canarie) hanno il solo scopo di fare saltare o cmq andare male l'IPO di Aer Lingus.
Su Malta si decide oggi.![]()
Citazione:Messaggio inserito da wondo
Bella lunga la Dublina-Malta...
Si ma il fatto che se ne parli è perchè p coinvolta DUB e in questi giorni c'è l'IPO di Aer Lingus.
Non dimentichiamo che EI è tutt'altro che morente, anzi nonostante la pressante concorrenza di FR ha postato grandi utili ed è proittata verso un ambinzioso piano di espansione di lungo raggio.
Inoltre EI è vista dagli Irlandesi coem la compagnia nazionale, mentre FR è la seconda scelta.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
FR è un morbo che non si ferma mai...
Viviani-Ryanair: 'Siamo al prima compagnia al mondo'
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Viviani-Ryanair: 'Siamo al prima compagnia al mondo'
Viviani... cambia pusher !!!