Ryanair apre DUB-Malta, DUB-Canarie, raddoppia CIA

Bender

Principiante
Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
86
Pescara
raddoppio su Roma e quindi niente DUB-PSR:( o DUB-PMO per l 'estate 2007, come dichiarava MOL in un'intervista poco tempo fa???o c'è ancora spazio per nuove rotte da Dublino?

Ma quindi se annuciano ufficialmente il DUB-Malta vuol dire che hanno avuto l'ok dalle autorità maltesi? Quindi diverrà realtà anche il previsto PSA-Malta?

Certo che rotte da Dublino a Malta e le Canarie sono decisamente lunghe per gli stanndard Ryanair...

Citazione:Messaggio inserito da bender

raddoppio su Roma e quindi niente DUB-PSR:( o DUB-PMO per l 'estate 2007, come dichiarava MOL in un'intervista poco tempo fa???o c'è ancora spazio per nuove rotte da Dublino?

Visto che ogni settimana o quasi FR lancia nuove rotte da DUB, penso che ci saranno altre destinazioni italiane in arrivo.

Anche se lo spettro della sovracapacità da DUB si sta sempre di più materializzando...

Mors tua, vita mea.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
making Ryanair the first airline to carry more than 4M international passengers in 1 month.

Evidentemente AF e LH non sono compagnie aeree.....

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Certo che rotte da Dublino a Malta e le Canarie sono decisamente lunghe per gli stanndard Ryanair...

Indubbiamente, ma sono aperte nell'ottica di buttare fuori mercato Aer Lingus.

Credo che tutti questi annunci di rotte su DUB (anche rotte future non certe come malta o non specificate su quale aeroporto come le canarie) hanno il solo scopo di fare saltare o cmq andare male l'IPO di Aer Lingus.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Credo che tutti questi annunci di rotte su DUB (anche rotte future non certe come malta o non specificate su quale aeroporto come le canarie) hanno il solo scopo di fare saltare o cmq andare male l'IPO di Aer Lingus.

Su Malta si decide oggi.;)

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Su Malta si decide oggi.;)

Si ma il fatto che se ne parli è perchè p coinvolta DUB e in questi giorni c'è l'IPO di Aer Lingus.

Non dimentichiamo che EI è tutt'altro che morente, anzi nonostante la pressante concorrenza di FR ha postato grandi utili ed è proittata verso un ambinzioso piano di espansione di lungo raggio.

Inoltre EI è vista dagli Irlandesi coem la compagnia nazionale, mentre FR è la seconda scelta.

povera Aer Lingus!:(sicuramente altre compagnie europee si sarebbero già inchinate a Ryanair!

Si ma il fatto che se ne parli è perchè p coinvolta DUB e in questi giorni c'è l'IPO di Aer Lingus.

Non dimentichiamo che EI è tutt'altro che morente, anzi nonostante la pressante concorrenza di FR ha postato grandi utili ed è proittata verso un ambinzioso piano di espansione di lungo raggio.

Inoltre EI è vista dagli Irlandesi coem la compagnia nazionale, mentre FR è la seconda scelta.

La vera espansione FR avrà luogo con l'autunno/inverno.

Sono proprio curioso di vedere quale saranno, per entrambe, le conseguenze degli aumenti di capacità, che io trovo eccessivi.

Io trovo che si stia un po' troppo giocando col fuoco, specie da parte FR.

Probabilmente la loro logica è quella di rischiare di giocare in perdita, per costringere EI a soccombere.

Quanto al lungo raggio EI, dovrebbero presto partire i voli DUB-PVG e DUB-HKG (fonte : stampa di settore britannica e irlandese).

Viviani-Ryanair: 'Siamo al prima compagnia al mondo'
42 milioni l'obiettivo passeggeri al 2007, ad agosto il vettore low cost ne ha trasportati quattro mln

Come già anticipato da questa agenzia di stampa, dal 31 ottobre Ryanair comincia a servire due nuove rotte da Orio al Serio, Granada e Breslavia, tre volte alla settimana. Su entrambe le rotte, il vettore low cost conta di trasportare 40mila passeggerri nel primo anno di attività. Nel frattempo Ryanair attiva la terza frequenza su Barcellona Girona. Ad agosto il vettore ha trasportato 4 milioni di passeggeri sul network europeo e oggi lancia 4 milioni di posti gratis, prenotabili da domani al 14 settembre per volare dal 19 settembre al 24 marzo 2007.
"Siamo la prima compagnia aerea al mondo per numero di passeggeri trasportati - ha detto oggi Alessia Viviani, sales and promotional executive per l'Italia -. Vogliamo crescere del 20% e nel 2007 trasporteremo 42 milioni di passeggeri l'anno". L'obiettivo passeggeri al 2012, secondo le dichiarazioni di Michael O'Leary, a.d. della compagnia, è fissato in 80 milioni di pax.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da bender

Viviani-Ryanair: 'Siamo al prima compagnia al mondo'

Viviani... cambia pusher !!!

:Dnon è solo la Viviani che si droga...:D
I suoi comunicati sono molto simili a quelli che dava anche la cara Bridget:D!

o trionfalismo e autocelebrazione o non puoi stare in FR!