Ryanair apre Bergamo-Chania (Creta)


goafan

Utente Registrato
Ryanair, nuovo volo per Creta
Si vola a Chania dal 20 maggio


Ryanair ha annunciato mercoledì 23 marzo la nuova rotta da Milano (Orio al Serio) per l'isola greca di Creta, portando così a 73 le destinazioni raggiungibili dalla base bergamasca. I voli saranno prenotabili a partire da giovedì 24 su www.ryanair.com (a partire da 9,99 euro, solo andata e tasse incluse).

Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l'Italia, ha commentato: «Sono lieta di annunciare che a partire dal 20 maggio 2011 sarà operativo il quinto collegamento da Orio al Serio per la Grecia, in questo caso verso la bellissima isola di Creta, e l'aeroporto servito è quello di Chania. Il volo avrà tripla frequenza settimanale e ci aspettiamo di trasportare circa 30 mila passeggeri nel primo anno di operatività».

L'Eco di Bergamo

CIAO
_goa
 
Ottima notizia!
Creta occidentale (davvero meritevole e poco battuta dagli italiani) è parecchio tempo che non viene servita dall'Italia.
CHQ era collegata con Neos fino a due estati fa con Alpitour da MXP, VRN, BLQ, FCO...ma il t.o. non ha più un club in zona.
 
Chania quindi collegata per la prossima estate solo da BGY con Ryanair e da Pescara con FlyOnAir?
 
Ryanair ha annunciato oggi anche due nuove rotte da Hahn :

- Chania
- Rzeszow (se non sbaglio è una riapertura)
 
Volevo proprio andare a fare un giro tra Balos, Falassarna ed Elafonissi quest'estate...ottima alternativa ai voli su Creta di U2 e AP.