Ryanair apre base a Maastricht/Aachen

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Annunciata nuova base FR a MST, dal 01/12.

Nuove rotte per :

Stansted
Treviso
Dublino

Frequenze aggiuntive per alcune di quelle già esistenti, tra cui Bergamo e Pisa.

Ottimo! Da quello che dicono questa settimana dovrebbero essere annunciate due nuove basi!! .... Quale sara' la seconda?!

lo scorso 22/4 ho volato sulla MST-PSA e l'aereo se non era pieno, poco ci mancava. La maggior parte dei pax era Olandese, quindi quell'aumento di frequenza è una buona cosa.

ma la mossa di aprile base a MST è per controbattere l'apertura della base di Transavia, seppur a Weeze?

lo scorso 22/4 ho volato sulla MST-PSA e l'aereo se non era pieno, poco ci mancava. La maggior parte dei pax era Olandese, quindi quell'aumento di frequenza è una buona cosa.

ma la mossa di aprile base a MST è per controbattere l'apertura della base di Transavia, seppur a Weeze?

Beh da NRN con Transavia verranno aperte Malaga e Alicante, entrambe operate già da Ryanair su Maastricht, sempre da NRN vorrebbero aprire rotte per le Canarie, e da MST è già presente Tenerife.. Ma a prescindere da tutto ciò, le nuove rotte di Transavia da NRN sono già tutte operate da Ryanair..

Beh da NRN con Transavia verranno aperte Malaga e Alicante, entrambe operate già da Ryanair su Maastricht, sempre da NRN vorrebbero aprire rotte per le Canarie, e da MST è già presente Tenerife.. Ma a prescindere da tutto ciò, le nuove rotte di Transavia da NRN sono già tutte operate da Ryanair..

però non è detto che Transavia esca sconfitta dal confronto con Ryan. Facendo delle personali supposizioni, è possibile che la compagnia olandese goda di fama "migliore" in casa propria e che perciò sia molto più usata rispetto alla compagnia irlandese.

In ogni caso hanno scelto le rotte con meglio performance (anche in inverno). Non dudo che avrano successo. E per di più Alicante ha un'offerta minore di quello che potrebbe essere con NRN.

Non avrei scommesso 2 lire sul successo di questa tratta..... ed invece ecco qua l'aumento di frequenze......
Ryan sempre pronta a sorprendermi.....

Tiz

Non avrei scommesso 2 lire sul successo di questa tratta..... ed invece ecco qua l'aumento di frequenze......

Tiz

MST serve città importanti come Maastricht, Aachen e Liegi.

Non stupisce che la sua catch raccolga molti pax! ;)

Tiz

se in questi anni, seppur stagionale, la rotta è sempre stata proposta un motivo c'e! Ed è quello che ha spiegato SkySurfer:

MST serve città importanti come Maastricht, Aachen e Liegi.

Non stupisce che la sua catch raccolga molti pax! ;)

quoto, tra quelle tre città e Hasselt abitano circa 4 milioni di persone! Anche se, a dirla tutta, Liegi è l'unica vera città. Maastricht e Aachen sono più raccolte, ma con sedi universitarie importanti e a grande richiamo turistico. Pisano, guarda qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Meuse-Rhine_Euroregion

modlin??o koln?...poi sai,ci si può aspettare di tutto...schipol..

Modlin non penso.. lotta tra ryanair e wizzair in quell'aeroporto .. pare che wizzair abbia 'preso' tutti e 6 gli stand per l'overnight non lasciando spazio a ryanair al momento .. e ryanair per infastidire la 'concorrenza' abbia aperto una marea di rotte in stile Beauvais! Vedremo come andra' a finire :) !!

Modlin non penso.. lotta tra ryanair e wizzair in quell'aeroporto .. pare che wizzair abbia 'preso' tutti e 6 gli stand per l'overnight non lasciando spazio a ryanair al momento .. e ryanair per infastidire la 'concorrenza' abbia aperto una marea di rotte in stile Beauvais! Vedremo come andra' a finire :) !!
si lo sapevo anche io questo,motivo per il quale wizz e ryan non sono più tanto amici come prima....e guarda caso i voli da budapest sono quasi tutti alla stessa ora e sulle stesse tratte...pare ci fosse stato un gentlemen agreement fra le due dove wizz si impegnava a non occupare troppo modlin...