secondo me ti sbagli , se la rotta la tolgono da rimini e la mettono ad ancona è solo la conferma che questi due aeroporti incidono sulla medesima "catchment area" ed un segnale ma io penso più una riduzione di coopartecipazione per airadria . poi per quanto riguarda spendere i soldi ... si hanno le rotte per l'ammontare dei soldi a disposizione non è che se metti una rotta qui la somma varia là ... le tariffe dei contratti ryan sono ormai quasi tutte di dominio pubblico(a pescara 2 milioni e 900 euro per 450.000 passeggeri) base o non base .
dunque niente base, un nuovo voletto al posto di Siviglia.....accontentiamoci
Precaricamento summer di STN daily a scapito di Mad ridotto a 2x (Mart-Sab)!
Hanno messo in vendita AOI-Weeze 3x (135): volo al mattino presto effettuato con aeromobile basato a Weeze
In vendita anche aoi-aho (base AHO)2x 1-5! Non credo sarà base x il 2012.
Erano 7 le destinazioni anche nella summer 2011 con Siviglia!Aeroporti: da marzo nuovo volo Ryanair Ancona-Stoccolma
Due collegamenti alla settimana
(ANSA) - ANCONA, 20 DIC - Ryanair ha annunciato che dal 28 marzo prossimo sara' operativo dall'Aeroporto delle Marche un nuovo collegamento fra Ancona e Stoccolma (Svezia). Il volo avra' doppia frequenza settimanale, il mercoledi' e il sabato.
Circa 30 mila - ha detto Melisa Corrigan, Sales and Marketing manager della compagnia low cost - i passeggeri stimati nel primo anno di attivita'. Con la capitale della Svezia salgono a 7 le destinazioni Ryanair raggiungibili dello scalo di Ancona-Falconara. (ANSA).
CIAO
_goa