Ryanair apre Ancona-Stoccolma Skavsta

deepout83

Utente Registrato
8 Gennaio 2008
430
0
Rotta non più in vendita da Rimini e precaricata 2x da Ancona.

Peccato per la riviera romagnola la Svezia è uno dei mercati più importanti mentre per Ancona ottimo acquisto.

Da Rimini rimangono in vendita Liverpool Londra e Francoforte

Secondo me stuzzicano AOI per prendere più soldi da PSR, boh, sarà solo un'impressione......

secondo me ti sbagli , se la rotta la tolgono da rimini e la mettono ad ancona è solo la conferma che questi due aeroporti incidono sulla medesima "catchment area" ed un segnale ma io penso più una riduzione di coopartecipazione per airadria . poi per quanto riguarda spendere i soldi ... si hanno le rotte per l'ammontare dei soldi a disposizione non è che se metti una rotta qui la somma varia là ... le tariffe dei contratti ryan sono ormai quasi tutte di dominio pubblico(a pescara 2 milioni e 900 euro per 450.000 passeggeri) base o non base .

secondo me ti sbagli , se la rotta la tolgono da rimini e la mettono ad ancona è solo la conferma che questi due aeroporti incidono sulla medesima "catchment area" ed un segnale ma io penso più una riduzione di coopartecipazione per airadria . poi per quanto riguarda spendere i soldi ... si hanno le rotte per l'ammontare dei soldi a disposizione non è che se metti una rotta qui la somma varia là ... le tariffe dei contratti ryan sono ormai quasi tutte di dominio pubblico(a pescara 2 milioni e 900 euro per 450.000 passeggeri) base o non base .

Infatti non so se serva finanziare fr in base a una base nel propio apt!penso che ormai tutti gli apt fanno accordi di co marketing in base ai pax trasportati!

dunque niente base, un nuovo voletto al posto di Siviglia.....accontentiamoci

Forse una cosa non esclude l'altra. E se il putativo volo per Stoccolma venisse operato dalla ipotetica base anconetana? Del resto i voli non sono ancora in vendita da Ancona.

Se fosse vera la cancellazione del volo per Siviglia resterei un po' sorpreso: all'esordio non ci avrei scommesso molto su tale volo, ma poi mi sembra che non abbia "performato" male in termini di LF. Anche se immagino ci siano altri fattori da valutare sul mantenimento o meno di una rotta.

Di certo Stoccolma in termini di incoming è più interessante e proficuo per la regione, ma confermo che Siviglia non è andato affatto male.

ma da dove si legge che è stato messo? è ufficiale o solo una supposizione? sul sito ryanair non c'è niente...

In vendita anche Trapani 4X...

anche se questo commento e quelli di pescair andavano postati sul 3ad relativo alla ipotetica base ryanair ad ancona, e non su questo relativo al presunto volo per Stoccolma...

si possono spostare i commenti?

Aeroporti: da marzo nuovo volo Ryanair Ancona-Stoccolma
Due collegamenti alla settimana

(ANSA) - ANCONA, 20 DIC - Ryanair ha annunciato che dal 28 marzo prossimo sara' operativo dall'Aeroporto delle Marche un nuovo collegamento fra Ancona e Stoccolma (Svezia). Il volo avra' doppia frequenza settimanale, il mercoledi' e il sabato.

Circa 30 mila - ha detto Melisa Corrigan, Sales and Marketing manager della compagnia low cost - i passeggeri stimati nel primo anno di attivita'. Con la capitale della Svezia salgono a 7 le destinazioni Ryanair raggiungibili dello scalo di Ancona-Falconara. (ANSA).

CIAO
_goa

Aeroporti: da marzo nuovo volo Ryanair Ancona-Stoccolma
Due collegamenti alla settimana

(ANSA) - ANCONA, 20 DIC - Ryanair ha annunciato che dal 28 marzo prossimo sara' operativo dall'Aeroporto delle Marche un nuovo collegamento fra Ancona e Stoccolma (Svezia). Il volo avra' doppia frequenza settimanale, il mercoledi' e il sabato.

Circa 30 mila - ha detto Melisa Corrigan, Sales and Marketing manager della compagnia low cost - i passeggeri stimati nel primo anno di attivita'. Con la capitale della Svezia salgono a 7 le destinazioni Ryanair raggiungibili dello scalo di Ancona-Falconara. (ANSA).

CIAO
_goa
Erano 7 le destinazioni anche nella summer 2011 con Siviglia!