Ryanair apre 3 nuove rotte da Francoforte-Hahn tra cui Lamezia


peppo_8787

Utente Registrato
31 Luglio 2010
2,217
0
0
Palermo - Toronto
Ryanair, sulla scia delle altre novità, a partire dalla prossima summer aprirà 3 nuove destinazioni da Francoforte-Hahn: Lamezia, Nador e Tallinn.
Il volo Francoforte-Lamezia sarà operato 2 volte a settimana, il martedì e il venerdì.
HHN-SUF 15:05-17:30 -2-----
SUF-HHN 17:55-20:20 -2-----

HHN-SUF 06:25-08:50 ----5--
SUF-HHN 09:15-11:40 ----5--

Le altre 2 rotte verranno operate: Nador 2xw (-2--5--), Tallinn 3xw (-2-4-6-)
 
Mi sa che Fr sta rilevando qualche slot lasciato libero da AB su lamezia..
Speriamo che esca fuori qualche altra tratta interessante...purtroppo non risultano piuù il BVA e NYO.
 
Utilizzo (o meglio, utilizzavo) spesso FR da Hahn (come fanno , o meglio facevano, molti lussemburghesi visto che dista poco piu' di un ora di auto) soprattutto prima che cancellassero il volo serale per BGY...nuovi volisono sempre una bella notizia, anche se in passato si volava a Berlino, Bratislava, Wroclaw, Praga...ora invece Knock, Nador e Lamezia......ci credo che dal 2008 Hahn è in crisi ormai! Capsco le vicende legate alle tasse tedesche he hanno fatto scappare Ryanair, ma che razza di nuove rotte sono?
 
@ MARCOLUX Mi dispiace contraddirti ma la francoforte-lamezia-francoforte è una rotta molto redditizia specialmente durante la summer, sulla tratta Frankfurt Main- Lamezia c'è già da qualche anno Airberlin nel periodo estivo e di solito sono sempre stra full questi voli. Forse hai tralasciato un piccolo particolare che la calabria è una delle mete preferite dai tedeschi. Airberlin e germawings infatti durante la summer operano diversi voli dalla germania per la calabria. Quindi la signora FR ha visto ben oltre quello che hai visto tu.Oltre i soldini della regione ha visto anche il flusso turistico e qualche comunità calabrese in germania.
 
Base dopo base arrivano le news per RYAN....
Ho sentito non molto tempo fa che ad Hahn sarebbero potute arrivare anche altre rotte e che i report al giorno per i crew sarebbero potuti diventare 3: -la mattina; -il pomeriggio; -la sera.. con voli lunghi in partenza la sera tardi .. ma se le novità sono già arrivate per HHN, vorrà dire che non partiranno dalla prossima estate ma se va in porto da quella dopo ancora!

-Chiedo a voi esperti .. sarebbe possibile per Ryanair operare da Hahn dei voli verso l'Egitto o ci sarebbero problemi?!
Grazie ;) x
 
Voli su CIA e BGY serali da Hahn

novtià invece sul ripristino delle frequenze serali su Ciampino e Bergamo da Hahn previste per la summer 2012?

ad oggi rimangono solo i voli al mattino.

l'utenza lussemburghese (la più cospicua su queste tratte) usa ormai i voli su Charleroi.

grazie mille