Ryanair annuncia la base a Brema: 9 nuove rotte!

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,275
1,446
161
N/D
Su 9 rotte della base di Brema ben 3 sono verso l'Italia: Venezia-Treviso, Verona e Pisa.
Strano che abbiano messo ben 2 città del nord est relativavente vicine tra loro e invece non ci sono rotte per le pricipali basi italiane di CIA e BGY.

L'apertura della base a Brema segnerà la progressiva riduzione (che è già in atto) delle rotte su LBC fino al completo abbandono di questo aeroporto (si fa per dire...) da parte di Ryanair?

Alle 9 rotte iniziali che partiranno da Aprile 2007 utilizzando i primi due aerei basati, se ne aggiungeranno altre 3/4 con il terzo aerero che sarà basato a Brema dal settembre 2007.

Penso che Brema si il primo caso di una destinazione non ancora servita da Ryanair che entrando nel network diventa subito base.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Come al solito PSA non ha perso tempo... E' l'unica che stona di molto nella classifica.

perchè stona? Sono sicuro che i voli saranno riempiti in un batter d'occhio: solo la città di Brema fa 600.000 abitanti! I tedeschi amano la Toscana!

Secondo me al posto di servire sia Verona che Treviso che sono relativamente vicine tra loro potevano scegliere BGY o CIA.

Comunque l'Italia è il paese su cui punta di piu' la nuova base di Brema su 9 rotte ben 3 sono italiane seguite da 2 verso la Spagna.

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Come al solito PSA non ha perso tempo... E' l'unica che stona di molto nella classifica.

perchè stona? Sono sicuro che i voli saranno riempiti in un batter d'occhio: solo la città di Brema fa 600.000 abitanti! I tedeschi amano la Toscana!

Mi pare che le scelte di FR+contributi siano state un po' azzardate nell'ultimo periodo, tanto che molte destinazioni a PSA, a mio avviso sono a dir poco folli. OK turismo, ma sei sempre convinto che il turismo sia l'unica molla che fa guadagnare palate di soldi ad FR? Non credo proprio, voglio vedere nel bel mezzo ottobre-novembre o periodi morti come febbraio, marzo, Aprile(escludendo Pasqua) come andrà il volo.

-Billund
-Malta
-Seville
-Doncaster
-Bournemouth
-Friedrichschafen
-Karlschrue

Tutte rotte a mio avviso stagionali.

Malta e Siviglia direi che sono rotte che possono andare bene tutto l'anno.
A SVQ quando da noi è inverno e nevica ci sono 20 gradi io ci andrei di corsa a svernare...
Poi la bellezza e spettacolarità della città e di tutta l'Andalusia è unica.

mi ricordo che su Bremen c'è un bel freeware per fs2002 e credo anche 2004.

pensate che gli aerei, una volta atterrati, fanno tutte le procedure varie(impostando la radio su varie frequenze): rifornimeto, imbarco, ecc...[:p]

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Penso che Brema si il primo caso di una destinazione non ancora servita da Ryanair che entrando nel network diventa subito base.

Mossa azzeccatissima da parte di FR, non c'è che dire!

Dici sempre la stessa cosa ogni volta che si parla di Pisa...

Sei nato a Firenze?

[xx(]

Tiz

..secondo me l'ultima volta che sei venuto a Pisa ..ti hanno rubato
la bicicletta!!!!!!!!!!!

Ti giuro che sono stati i fiorentini...noi pisani non ci si incastra niente!!!!!!
ok?

ciao alex

Pensate che col nuovo BRE-STN 2x daily di Ryanair la BRE-LTN di Easyjet 1x daily (unica rotta di Easyjet da BRE) sia a rischio?

Citazione:Messaggio inserito da Alextosco

..secondo me l'ultima volta che sei venuto a Pisa ..ti hanno rubato
la bicicletta!!!!!!!!!!!

Ti giuro che sono stati i fiorentini...noi pisani non ci si incastra niente!!!!!!
ok?

ciao alex

[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

Pensate che col nuovo BRE-STN 2x daily di Ryanair la BRE-LTN di Easyjet 1x daily (unica rotta di Easyjet da BRE) sia a rischio?

Mi associo a BAlorMXP dicendo però che questa non è la domanda della serata, ma la domanda del secolo.

Credo che una domanda del genere non ce la sia posta nemmeno MOL.

Secondo me al posto di servire sia Verona che Treviso che sono relativamente vicine tra loro potevano scegliere BGY o CIA.

Collegare BGY con BRE non avrebbe avuto molto senso visto che Ryanair vola già da Orio a Lubecca.
Stesso discorso vale per Ciampino, dove un volo per Brema non avrebbe fatto altro che far concorrenza al CIA-NRN (volo che già di suo non brilla molto...)