Ryanair Announces 26th Base in Reus Barcelona

Citazione:Messaggio inserito da francesco1974

Intanto in Spagna Fr ha un discreto network domestico: da noi è un pò timida....
Beh, in Italia ci sono solo 3 basi di cui una menomata: CIA.
Quindi, per forza di cose l'attivazione di rotte domestiche è limitata. Questo perchè la politica FR prevede che ciascuna rotta sia generata da una base.[:306]

quindi se il volo è basato a BGY fa solo andate o ritorni a BGY oppure ad esempio potrebbe fare una rotazione BGY-AHO-CIA-AHO-BGY?

Fabio

Citazione:Messaggio inserito da Doctorstein

quindi se il volo è basato a BGY fa solo andate o ritorni a BGY oppure ad esempio potrebbe fare una rotazione BGY-AHO-CIA-AHO-BGY?

Fabio
A mia conoscenza, correggetemi se sbaglio, farebbe solo da una base a un'altro punto e ritorno alla stessa base.
Poi è anche vero che TSF, che non è base FR, è collegata con MLA e BVA che non sono neanche loro basi FR. Quindi mi sembra ti poter dire che comunque ci sono delle eccezioni.
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Rennet
A mia conoscenza, correggetemi se sbaglio, farebbe solo da una base a un'altro punto e ritorno alla stessa base.

Questa e' la regola generale ma ci sono delle eccezioni di voli operati in W tra due città non basi. Esempio BVA-OPO

Fabio
secondo quanto spiegato da qualcuno in un altra stanza, queste rotazioni a W non si fanno

o non ho capito io

Citazione:Messaggio inserito da vincenzo florio

Fabio
secondo quanto spiegato da qualcuno in un altra stanza, queste rotazioni a W non si fanno

o non ho capito io

certo che si fanno...

Alcune oggi attive: PIK-BVA-TSF-BVA-PIK, PIK-BVA-OPO-BVA-PIK

Citazione:Messaggio inserito da Niger

Certo che leggere reus Barcellona mi vien da ridere...pero' quanto al riempimento, Reus è attaccata al Gardaland di Spagna, Portaventura, e a un paio di km da Salou, una località balneare molto gettonata e piena di italiani.

più che di italiani direi di olandesi e britannici.
Fossi in loro, avrei messo voli anche per Eindhoven, Maastricht, Charleroi e Weeze.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

più che di italiani direi di olandesi e britannici.
Fossi in loro, avrei messo voli anche per Eindhoven, Maastricht, Charleroi e Weeze.

vedrai che arriveranno...

Citazione:Messaggio inserito da norberto forte

Vedrei bene 1 BGY/reus, che può aggiungersi alla già asfittica BGY/gerona, aumenterebbe 1 pò i PAX..............[:302][:302]

La BGY-GRO è una delle migliori rotte del network Ryanair da BGY