Ryanair ad Atene (ATH)?

andre

Utente Registrato
9 Marzo 2010
268
2
Visto adesso nel menu a tendina delle prenotazioni, tratta interna per Rodi.
Qualcuno ne sa di più?

ho rivisto il sito e non trovo nulla...magari a breve annunciano nuove rotte interne in Grecia

Prima o poi arriveranno in grecia e si scateneranno di brutto!! ATH spero sia una delle prossime destinazioni!

5 su 10 milioni di greci abitano lì.. e nonostante la crisi, d'estate per molte destinazioni turistiche prive di aeroporto di rilievo è giocoforza passare da Atene. Bel colpo se si concretizza, già.

5 su 10 milioni di greci abitano lì.. e nonostante la crisi, d'estate per molte destinazioni turistiche prive di aeroporto di rilievo è giocoforza passare da Atene. Bel colpo se si concretizza, già.

Sarebbe un bel colpo anche per Stelios e la sua U2!

In ogni caso ATH sarebbe un bel colpo. Nonostante la crisi in Grecia credo che con buoni operativi abbia grossi margini di successo anche con voli invernali. L'aeroporto ha un traffico estremamente ridotto per la sua capacità

In ogni caso ATH sarebbe un bel colpo. Nonostante la crisi in Grecia credo che con buoni operativi abbia grossi margini di successo anche con voli invernali. L'aeroporto ha un traffico estremamente ridotto per la sua capacità

E' vero secondo me sia quello che dici tu, sia quello che dice iceman, FR si è specializzata, ci stavo pensando ora (forse perché non sono un buon osservatore) con i paesi che sono messi peggio. Questa N.B. non è una critica a FR, ma un dato di fatto: Portogallo, Spagna, Italia e pure Grecia adesso.... Considerando che è irlandese (dove la crisi già c'è da un pezzo), non si è fatta mancare nulla! Va considerato però, che alla fine, contribuisce ad "indorarti" la pillola, con prezzi, all'utente, senz'altro contenuti!