chissà come mai la differenziazione tra internazionale e domestico?
non sarà per caso per l'IVA al 20%?
Potrebbe anche toglierlo.... in pochi ne sentirebbero la mancanza!
Da Pisa chi ha il priority boarding ha un BUS dedicato .
a stn il numero dei priority da quando l''hanno scorporato come premio del check-in online (questa forse era una politica più giusta per premiare chi porta meno valigie non gli attuali bluff :clownnon passano in molti prima che possano entrare gli altri e per di più non hanno autobus...ma vanno a piedi.
Un priority che è arrivato dopo mi faceva pena....perchè ormai facevano passare tutti.
anche a Bari
invece con i prezzi così bassi invogliano molte piu' pèersone ed di 2 euro in 2 euro gli incassi possono aumentare.
......Anche a Girona si va a piedi....... ma si ha la precedenza sugli altri. Se arrivi in ritardo..... ed hanno gia' inziato a far passare gli altri..... non e' certo corpa della Ryan o della Priority..... se fai tardi ne subisci le conseguenze...... non ci vedo proprio niente di strano.
Tiz
con suggerimento di Airblue nel thread dei bagagli ho un'idea per FR
+ 60 euro/£ tutto incluso (escluso il biglietto) check-in/out, priority, finestrino e posto a scelta![]()
+ 100 euro (sempre escluso il biglietto) incluso quanto sopra e porto anche fino a 20kg di sotto e 15 di sopra.
adesso che ne pensi? il viaggio in autobus fino all'aereo...con rickshaw! in omaggio oppure con i cavalli bianchi
questo è vero, ma dimostra anche che alla fine alla compagnia non interessa molto, si è presa qualche euro in più, vadano come vadano le cose.........Anche a Girona si va a piedi....... ma si ha la precedenza sugli altri. Se arrivi in ritardo..... ed hanno gia' inziato a far passare gli altri..... non e' certo corpa della Ryan o della Priority..... se fai tardi ne subisci le conseguenze...... non ci vedo proprio niente di strano.
Tiz
salvo poi adombrarsi se non trova il "suo" volo a 0,99:
no ...io sono gia' contento di non contribuire alle spese inutili ...tipo sale vip o raccolte punti da mentecatti
Signori, questo si che è parlare, capito? Cari colleghi, siamo mentecatti.