Ryanair a Napoli mai?

Io dico che dovreste puntare tutto su Easyjet!!!
E da barese lo dico spassionatamente e senza doppi fini...[:301]

Io so che RYR ha fatto più di un sondaggio per l'aeroporto di Salerno....a napoli credo non possa avere tutti i benefici che chiede ;)

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Io mi terrei stretta Easyjet....
cmq ho fatto questa domanda perchè ricordo un comunicato stampa ed un articolo di giornale dove si parlava della richiesta di Ryan di poter operare a Napoli che è stata respinta...
secondo me farebbero il botto...

Citazione:Messaggio inserito da charly

Per me RA va a Salerno, se può.
Per i suoi gusti è la migliore destinazione in Campania.

[:306]

non nell'immediato futuro...cioè non prima del 2012 sempre se riescono ad allungare la pista per allora...anzi se riescono ad aprirlo sto benedetto aeroporto [:305]

Citazione:Messaggio inserito da Cacchi
ricordo un comunicato stampa ed un articolo di giornale dove si parlava della richiesta di Ryan di poter operare a Napoli che è stata respinta...
non si riesce a recuperare questa notizia? mi interessa questa cosa ;)
A napoli stanno proliferando tante low cost, oltre alla già citata U2, anche TUIfly ha incrementato notevolmente le rotte per la germania, skyeurope pure si piazza bene con l'est, vueling e clickair cominciano a volare in spagna, senza contare i numerosi charter inglesi. Tutti mercati interessanti per FR...

Citazione:Messaggio inserito da bigjim33

Citazione:Messaggio inserito da Cacchi
ricordo un comunicato stampa ed un articolo di giornale dove si parlava della richiesta di Ryan di poter operare a Napoli che è stata respinta...
non si riesce a recuperare questa notizia? mi interessa questa cosa ;)
A napoli stanno proliferando tante low cost, oltre alla già citata U2, anche TUIfly ha incrementato notevolmente le rotte per la germania, skyeurope pure si piazza bene con l'est, vueling e clickair cominciano a volare in spagna, senza contare i numerosi charter inglesi. Tutti mercati interessanti per FR...

Non credo si possa recuperare, provo a vedere un pò su internet. Non so perchè, ma sono convinto pure io che per Ryan sarebbe un mercato davvero interessante...

Citazione:Messaggio inserito da IoGuido

Fortunatamente credo non verrà mai. Napoli cammina già bene così senza dover dare aiuti alla FR di turno...

FR è una gran compagnia, ma spesso opera con metodi che rasentano l'estorsione ed il ricatto!
Non so se il traffico su NAP sia tutto sano (nel senso privo di finanziamenti alle compagnie che vi operano), ma se così fosse giù il cappello ed avanti così, con o senza la Ryan! :D