Ok che c'è il problema degli slot ecc.ecc
ma è vero che Ryanair fece davvero richiesta per operare a NAP?
Nessuna voce in merito?
ma è vero che Ryanair fece davvero richiesta per operare a NAP?
Nessuna voce in merito?
cmq ho fatto questa domanda perchè ricordo un comunicato stampa ed un articolo di giornale dove si parlava della richiesta di Ryan di poter operare a Napoli che è stata respinta...Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Io mi terrei stretta Easyjet....
Citazione:Messaggio inserito da charly
Per me RA va a Salerno, se può.
Per i suoi gusti è la migliore destinazione in Campania.
[:306]
non si riesce a recuperare questa notizia? mi interessa questa cosaCitazione:Messaggio inserito da Cacchi
ricordo un comunicato stampa ed un articolo di giornale dove si parlava della richiesta di Ryan di poter operare a Napoli che è stata respinta...
Citazione:Messaggio inserito da bigjim33
non si riesce a recuperare questa notizia? mi interessa questa cosaCitazione:Messaggio inserito da Cacchi
ricordo un comunicato stampa ed un articolo di giornale dove si parlava della richiesta di Ryan di poter operare a Napoli che è stata respinta...
A napoli stanno proliferando tante low cost, oltre alla già citata U2, anche TUIfly ha incrementato notevolmente le rotte per la germania, skyeurope pure si piazza bene con l'est, vueling e clickair cominciano a volare in spagna, senza contare i numerosi charter inglesi. Tutti mercati interessanti per FR...
Citazione:Messaggio inserito da IoGuido
Fortunatamente credo non verrà mai. Napoli cammina già bene così senza dover dare aiuti alla FR di turno...